| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| daniele10 |
Inserito il - 16 nov 2007 : 13:38:10 grazie al nostro ineguagliabile Piergiulio riceviamo questa locandina sulla Mostra dei presepi

vedi anche questa discussione |
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| ZIOGIO68 |
Inserito il - 09 dic 2007 : 13:34:06 Ecco la foto del mio Presepe.

CIAO  
ZIOGIO'
|
| ZIOGIO68 |
Inserito il - 09 dic 2007 : 12:40:48 Ieri ho fatto il presepe con i miei bimbi. Ora la casa è addobbata a puntino.
CIAO  
ZIOGIO'
|
| ZIOGIO68 |
Inserito il - 07 dic 2007 : 16:46:03 Veramente bellissimi i presepi esposti. Complimenti agli autori e ai curatori della mostra. BRAVISSIMI.
CIAO  
ZIOGIO'
|
| fiorema |
Inserito il - 07 dic 2007 : 16:39:54 Difficile fare una classifica e scegliere tra i 35 presepi visti, perché il soggetto è uguale e tutti hanno la loro particolarità. Certo che quantificare le ore che dedicano queste persone è quasi impossibile, visto la creatività del lavoro. Bellissimi i presepi e bravissimi a tutti |
| daniele10 |
Inserito il - 07 dic 2007 : 16:28:30 Pubblicate le foto della visita di ieri sera. Per vederle vai alla sezione quello che stiamo facendo e che faremo e scorri fino ad arrivare alla parte "I collaboratori della Pro Loco in visita alla mostra dei presepi" |
| ambro3 |
Inserito il - 07 dic 2007 : 15:22:01 Ieri sera abbiamo visitato mostra presepi all'Oratorio. Complimenti a Piergiulio e company,veramente bella e suggestiva e grande encomio per il lavoro fatto. BRAVI !!!! |
| ZIOGIO68 |
Inserito il - 06 dic 2007 : 13:24:59 Lo avrei già dovuto fare domenica scorsa anche io, ma ero impegnato con PROLOCO e così ho rimandato a domani per farlo con i bambini. Sai spero così ceh anche per loro diventi una tradizione IMPORTANTISSIMA e IMMANCABILE per il Natale.
CIAO  
ZIOGIO'
|
| vagabondokotikefagioli |
Inserito il - 06 dic 2007 : 13:21:56 zietto[:D già fatto e messo statuine kome anticipato Manka solo il pupo ke verrà messo la notte di natale
 |
| ZIOGIO68 |
Inserito il - 06 dic 2007 : 13:16:51 Avete già fatto il presepe a casa? Io ho tutto pronto e domani con i bimbi a casa da scuola ci impegneremo nella realizzazione "collettiva". Mi raccomando manteniamo questa grande tradizione... P.S. date un occhiata all'ultimo post del mio BLOG
CIAO  
ZIOGIO'
|
Inserito il - 03 dic 2007 : 07:57:24 Ho visitato kon immenso piacere la mostra dei presepi ed ho visto delle pikkole opere d'arte. Komplimenti a tutti gli appassionati di presepe ke hanno esposto le loro opere e KOMPLIMENTI a Piergiulio per l'ottimo allestimento e per il suo grande impegno  
 |
Inserito il - 29 nov 2007 : 13:30:32 Mazzate oh, mi sembri il magio baluba
 |
| ZIOGIO68 |
Inserito il - 29 nov 2007 : 13:27:02 Ecco come ero truccato lo scorso anno e ho pensato fosse bello mettere anche la foto di gruppo del presepe vivente del 2006

CIAO  
ZIOGIO'
|
| ZIOGIO68 |
Inserito il - 29 nov 2007 : 13:12:53 Io lo scorso anno ho fatto il Magio nero. Bella l'esperienza (fin'ora avevo fatto solo il pastore) però non vi dico il dopo.
CIAO  
ZIOGIO'
|
| makiato caldo |
Inserito il - 27 nov 2007 : 15:09:30 avevo 15 anni quando mi hanno fatto fare la madonna e in groppa all'asinello ho fatto tutta la via volta dall'oratorio alla chiesa aggrappata a san giuseppe perchè l'asinello non voleva camminare e il suo padrone gli dave le legnate sul po po.. ...che esperienza!!!  |
| ambro3 |
Inserito il - 27 nov 2007 : 14:46:32 [credo di aver interpretato tutti i personaggi...o quasi.... l'ultimo è stato l'arcangelo gabriele credo 3 anni fa...
 ...proprio tutti cara Makiato ???? ...guarda che l'asinello l'abbiamo sempre preso ...finto..... ahahahah ciao |
| makiato caldo |
Inserito il - 27 nov 2007 : 14:04:27 a me è sempre piaciuto fare il presepe vivente... non ricordo quante volte l'ho fatto e credo di aver interpretato tutti i personaggi...o quasi.... l'ultimo è stato l'arcangelo gabriele credo 3 anni fa... le mie pargole facevano gli angioletti ...il più bello è stato sotto una nevicata la notte di natale... fantastico!!! |
| ZIOGIO68 |
Inserito il - 26 nov 2007 : 12:53:55 L'ho notato solo ora, il titolo della discussione riporta una data errata. La mostra viene inaugurata il 02 dicembre e non il 12/12.
CIAO  
ZIOGIO'
|
Inserito il - 23 nov 2007 : 13:19:46 ti faremo vescovo ausiliario
 |
| ambro3 |
Inserito il - 23 nov 2007 : 13:16:11 Ben detto ziogio....e tuo papà ne sa qualcosa ciao....ah,che "regalino" mi fai per Natale ?...... |
| ZIOGIO68 |
Inserito il - 23 nov 2007 : 12:45:29 Sono piegato in due dalle risate. Ma che pastrugno. Comunque ritornando al primo presepe vivente come non ricordare il carissimo amico DON GIOVANNI (che ci ha lasciati troppo presto, ma che da lassù tutti ci protegge) che aveva appoggiato l'iniziativa? Non so se vi ricordate, ma il parroco era Don Bernareggi che non era poi così facile da convincere. Quanti anni sono passati, ma che bello ricordarli. Hai ragione Ambro quando dici "che bei tempi,ma sono nostri e rimarranno per sempre NOSTRI.....". Sapevamo "darci" incondizionatamente per la comunità e senza paura ne timore. Erano altri tempi...
CIAO  
ZIOGIO'
|