I forum di mavieni.com

I forum di mavieni.com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Alllunedì
 Partite settimanali 2008
 assente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

fluido
Moderatore



183 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2008 : 08:47:50  Mostra Profilo
ciao ragazzi.... non mi sono scoglio.ato , è che non ho più l'età o corro la domenica o gioco il lunedì sera.... sono entrambi belle passioni per me... per ora mi do alla corsa...(non ippica... podismo) , poi quando la ragione tornerà in me e farò cose più normali...ci rivediamo... oggi assente .... mi spiace far mancare a tutti un po' di curiosità per le pagelle... so che della mia presenza in campo non ve ne può fregare di meno

daniele10
Forum Admin


Regione: Italy


2461 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2008 : 13:47:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato
nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
fluido dopati piuttosto ma torna a giocare e sopratutto a........... pagellare
Torna all'inizio della Pagina

fluido
Moderatore



183 Messaggi

Inserito il - 27 mag 2008 : 09:21:18  Mostra Profilo
.... oramai non basta più neppure il doping.... mi manca il calcio.... ma ancora oggi fatico a camminare, non rinuncerei mai alla partita...se appena avessi il sentore di farcela almeno a corricchiare ... purtroppo l'età è quella che è... e .... a qualcosa devo rinunciare... ma tornerò presto..... lunedì 9 sicuramente presente.... lunedì 2 è festa.... si gioca???
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
I forum di mavieni.com © 2003-05 mavieni.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000