I forum di mavieni.com

I forum di mavieni.com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Alllunedì
 Partite Settimanali 2007
 Partita 19 novembre
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

danielecaiani
Super Expert




355 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 14:56:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danielecaiani
PAGELLE FLUIDO

partita senza storia quella da ieri sera tra gialloverdi e camiseta bianche... i primi che giocano da squadra i secondi da anarchici del pallone... risultato poi scontato..anche se non ricordo il risultato

flavio 5.5: insicuro in diverse circostanze.. si salva a volta con bei interventi
gigi 6 : accolgo il suo suggerimento... avrebbe meritato forse d+... ma della sconfitta sonora ne paghe le conseguenze
Adri 5: poco coperto dai centrocampisti e senza un punto di riferimento da marcare è sembrato spaesato
Domenico 5.5 : cerca una posizione in campo, la trova anche , ma non ha mai preso il ritmo partita
Beppe 5: fine a se stesso...combina poco... cerca sempre il passaggio ad effetto ... riuscendovi poche volte
Leo 4.5: mai in partita...se non con la voce a spaccare i maroni
Fabio 4.5: si scogliona...smette di giocare e penalizza la squadra , lui che ne è il giocatore potenzialmente migliore...
catta 4.5: poteva essere l sua partita... spazi ce ne erano... ma mamma mia che controlli... peggio del fluido !


carlo 6.5: non ha dovuto fare cose straordinarie per contenere gli avversari
fluido 6: solito impegno... ma per il resto poteva dare d+ a partire dal semplice controllo di palla, è agevolato dall'incosistenza avversaria
Angelo 7: gioca in tutte le parti del campo con pregevoli risultati
Giuseppe 8: è indisponente nel suo giocare solitario... però ieri ha fatto la differenza e bisogna riconoscerlo
Vitto 7: partita da professore in campo.. si trova sempre al posto giusto nel momento giusto
Sheva 6.5: grande continuità di gioco... può e deve migliorare nel gioco di squadra... ma ieri è andata bene così
stefano 7.5: continuità di manovra, con inserimenti e coperture da esperto centrocampista

Lunedì 26/11 scade la prenotazione per la cena del 13/12 all'atterraggio... affrettatevi

bellaza
Nuovo Utente Verginello/a



1 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2007 : 13:21:18  Mostra Profilo
ciao a tutti,solo due parole sulla partita di lunedi.
io sicuramente non ho fatto bella figura a smettere di giocare a quella maniera,pero c'e una cosa che mi hanno insegnato e che mi indispone parecchio quando non viene rispettata: i giocatori piu bravi o dotati dovrebbero imparare ad aiutare i compagni meno bravi di loro invece di mortificarli continuamente con urla e rimproveri. io sicuramente non appartengo alla categoria di quelli bravi ma sicuramente di quelli che non urlano e rimproverano..

senza rancori...
a lunedi prossimo..


za
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
I forum di mavieni.com © 2003-05 mavieni.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000