I forum di mavieni.com

I forum di mavieni.com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Varie
 Comunicazioni di servizio relative al sito
 Mancato aggiornamento 2004
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

daniele10
Forum Admin


Regione: Italy


2461 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2004 : 14:04:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A causa del malfunzionamento della nuova connessione ADSL di TIN.IT non mi è possibile aggiornare il sito.
E' dall'inizio di dicembre che sto cercando di risolvere il problema ma fino ad oggi i tecnici telecom non sono ancora stati in grado di identificare l'inconveniente.

Comunque tranquilli che niente è andato perso appena abilitato l'upload sulla mia linea rimetterò online le foto del mercatino di Natale, della festa degli alpini, del capodanno, delle snowboardate, della chupitos night in chiesa valmalenco, ecc. ecc.

daniele

daniele10
Forum Admin


Regione: Italy


2461 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2004 : 08:56:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse... ma dico forse... la mi ADSL sta iniziando a funzionare... anche se a rilento... se è tutto ok tra qualche giorno metto su tutto
Torna all'inizio della Pagina

daniele10
Forum Admin


Regione: Italy


2461 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2004 : 14:36:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dopo 20 gg di funzionamento la mia ADSL TIN.IT è nuovamente INUTILIZZABILE!!!!!!
azz........... mi sono rimasti in sospeso gli aggiornamenti:
- foto teo montagna
- foto ultimo wend chiesa
- foto bs lecce
Torna all'inizio della Pagina

daniele10
Forum Admin


Regione: Italy


2461 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2004 : 08:36:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo la mia connessione funziona solo x 1-2gg e resta inutilizzabile x 7-10gg alcune gallery non sono complete e nn sono aggiornate :-(

continuate a segnalarmi gli errori e appena la tin mi sistemerà il problema aggiorno il sito
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
I forum di mavieni.com © 2003-05 mavieni.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000