I forum di mavieni.com

I forum di mavieni.com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Roberto Baggio
 Notizie e Pensieri
 Baggio, ritorno al passato?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

danielecaiani
Super Expert




355 Messaggi

Inserito il - 11 set 2004 : 18:33:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danielecaiani  Rispondi Quotando
Baggio, ritorno al passato?
09 09 2004



Roby Baggio ai tempi del Bologna Grazia Neri
Da almeno una settimana la voce circola con insistenza ma soltanto da ieri giungono segnali di conferma: Roby Baggio si sta preparando ad un clamoroso rientro.

In vacanza ad Asiago, nella montagna vicentina, Baggio si sta allenando, è a dieta e segue una preparazione atletica specifica con il proprio guru atletico Enrique Miguel. Un segnale, questo, chiarissimo: il Codino sta per tornare in campo.

Il campione di Caldogno, 205 reti in serie A, avrebbe intenzione di divertirsi per almeno un altro anno. Qualche tempo fa, Baggio aveva ammesso: "Ho ricevuto offerte da Bologna e Fiorentina. Valuterò le mie condizioni fisiche, poi darò una risposta".

L'allenamento duro si spiega soltanto con un ritorno (o un allontanamento dell'addio) imminente. Ad attenderlo, però, non ci sarà la Fiorentina, ma il Bologna, città della sua seconda rinascita e squadra allenata da Carletto Mazzone che he sempre detto di tenere una maglia libera per lui.

L'agente Vittorio Petrone nei giorni scorsi aveva minimizzato: ("Confermo le offerte di Fiorentina e Bologna, ma penso che Roby non tornerà sulla propria decisione"). Fatto sta che le indiscrezioni si stanno facendo sempre più pressanti.

Secondo alcune indiscrezioni, Baggio dovrebbe rientrare a novembre e si limiterebbe ad una presenza parziale in campo con prestazioni da 20 o 30 minuti, garantendo con il suo talento, finali di partita importanti.



letto su http://sports.virgilio.it/it/cmc/calcio/200437/cmc_72427.html

danielecaiani
Super Expert




355 Messaggi

Inserito il - 11 set 2004 : 18:35:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danielecaiani  Rispondi Quotando
10/09/04 19.14.00 - Sport- Locale
CALCIO - Roby Baggio non torna: "Ho staccato la spina"

Roby Baggio (foto) ha detto definitivamente "addio al calcio". Smentite insomma le ultime voci su un suo possibile ingaggio "part time" al Bologna, rilanciate da alcune dichiarazioni di Carletto Mazzone. In serata infatti il fantasista di Caldogno ha fatto sapere che a ritorni anche parziali proprio non ci pensa: "Ho staccato la spina" ha dichiarato


letto su http://www.inews.it/news.asp?q_id=101161
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
I forum di mavieni.com © 2003-05 mavieni.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000