I forum di mavieni.com

I forum di mavieni.com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Alllunedì
 4° Torneo Serale Oratorio
 ciao a tutti
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

peterpan
Nuovo Utente Verginello/a


Regione: Italy


5 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2003 : 00:21:26  Mostra Profilo
DA OGGI CI SARO'SENZA SAPERE QUANTO RIMARRO'

UN SALUTO PARTICOLARE A UN DIFENSORE CHE NON SI FA PAGARE EPPURE LA SUA PRESTAZIONE ULTIMA ERA DA ELOGIARE FACCI SOGNARE


MITICO GUIDO

A PROPOSITO CON LA GNOCCA PAURA COME VA?

daniele10
Forum Admin


Regione: Italy


2461 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2003 : 10:56:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato
ciao peter!!!
un benvenuto anche a te nel forum + figo di tutto il web cornatese ahahahha

dai dacci un indicazione per la gnocca del mese!!!
secondo te chi è la + GNOCCOLONA???
Torna all'inizio della Pagina

vandalo
Fighetto/a


Regione: Italy


32 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2003 : 20:13:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vandalo
beh se me lo dici così e sei una ragazza mi faccio pagare... 50 miseri bigliettoni, pure sporchi e loschi e venali ,+ clausola ,necessaria ,devi indossare autoreggenti..(non importa il colore).

a parte ciò, lunedì non sarò, aihmé, della partrita, assisterò nel corso della stessa a bordo campo. mi impegno fin d'ora a contattare cristian (solo per te caio).


ps. dani metti obbligatorio sto nome e cognome, mi sto scervellando a pensare chi sia sto peter pan? magari ha sorella/ cugina non vedente da presentarmi, al fine di pastrugnare. (mi sa che sto degenerando la chat).

vandalo - guido
Torna all'inizio della Pagina

peterpan
Nuovo Utente Verginello/a


Regione: Italy


5 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2003 : 01:01:16  Mostra Profilo
caro VANDALO LO SO CHE QUESTA SERA MI CERCAVI!!!!!!!
PURTROPPO NON C'ERO E QUANDO SONO ARRIVATO TU GIA' NON C'ERI PIU'!
TI CONFESSO CHE NON DISDEGNO IL REGGICALZE
E ALL'OCCORENZA SO ESSERE PEPERINA
SO CHE TU IMMAGINI CHI SONO, MA SEI PROPRIO FUORI STRADA.......
SPERO DI CONOSCERTI AL PIù PRESTO......
Torna all'inizio della Pagina

vandalo
Fighetto/a


Regione: Italy


32 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2003 : 14:26:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vandalo
chiedo perdono, facciamo finta che non ho mai risposto al tuo messaggio.

grazie per i complimenti, il problema è che i miei compagni non hanno soldini per pagarmi l'ingaggio, cosa che io non pretendo neanche, a dire la verità non mi passa per l'anticamera del cervello. è che con personcine come fluido e caio, i quali appena si parla di pagare pensano, chissà perché, alla doccia post partita, si sono messi in testa di offrire ai giocatori de alllunedì a loro volta delle prestazioni che, a quanto dicono loro, compenserebbero i loro impegni e sacrifizi per lo squadrone.
salut
beh, restiamo così, amici di chat, (cacchio sto "spero di conoscerti al più presto" mi mette un po' di timore).

vandalo

Modificato da - vandalo in data 28 giu 2003 14:28:29
Torna all'inizio della Pagina

fluido
Moderatore



183 Messaggi

Inserito il - 01 lug 2003 : 11:17:22  Mostra Profilo
porca miseri vado al mare un week-end e quando ritorno che mi trovo Guido che si concede a priori a peter pan, senza sapere neppure se è di sesso opposto e lascia perdere un capitan uncino come me che ha fatto di tutto per averlo in doccia assieme a fine partita. Comunque peter pan, anche se non sei una donna guido è di pasta buona, prende di tutto!!!!
Se vuoi delucidazioni sulle dimensioni delle parti intime puoi chiedermele ti rispondo in privato
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
I forum di mavieni.com © 2003-05 mavieni.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000