I forum di mavieni.com

I forum di mavieni.com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Alllunedì
 4° Torneo Serale Oratorio
 Pagelle, giudizi, complimenti, valutazioni, MGT
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

daniele10
Forum Admin


Regione: Italy


2461 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2003 : 12:45:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato
Il nostro cronista ha lavorato duramente e ci ha fornito una giusta cronaca e valutazione per tutte le 5 partite disputate, ora sta a noi la parola...

scriviamo in questo forum i nostri voti personali alla squadra ed ai singoli

non limitiamoci sempre a leggere e commentare quelle del GianBreraFluid

scateniamoci daiiiiiiiiiiiiii!!!!
ogniuno può dire la sua e esprimenre la propria ponione su di se e su gli altri...

indichiamo anche chi è stato l'MGT (Miglior Giocatore del Torneo)

FORUM APERTO A TUTTI!!!!!

PS: essendo io il moderatore il primo che mi da meno di lo censuro hahahahhaha

daniele10
Forum Admin


Regione: Italy


2461 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2003 : 12:59:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato
potete scrivere quello che vi pare...
x comodita vi suggerisco di copiare ed incollare la lista dei giocatori (che potete cmq modificare a piacimento)

LIVIANO
GUIDO
FLUIDO
DANIELE CAIO
DANIELE VIME
PIO
GIGI
LEO
ANGELINO
FRANCONE
MAX RIGO
MARCO

LORIS
FERDI

ARBITRI

TEO FOTOVIDEOREPORTER
GIANBRERAFLUID

RAGAZZE PON PON
TIFOSI
TIFOSE

BAR

MGT (Miglior Giocatore di alllunedì al Torneo)
Torna all'inizio della Pagina

fluido
Moderatore



183 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2003 : 13:13:22  Mostra Profilo
Il vostro reporter ha omesso alcune votazioni che rendo pubbliche nel forum
Bar 7: ho preso solo birre, ma fortunatamente mai calde.Climatici
Arbitri 4:sono di parte ma loro sono quantomeno ciechi. Da revisionare
MGT: Per continuità Marco e Guido
Tifose sv: eh eh eh sposato con figlia.
Tifosi 8: il bar ha fatto soldi. Hooligans
Torna all'inizio della Pagina

daniele10
Forum Admin


Regione: Italy


2461 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2003 : 13:15:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato
queste sono le mie pagelle

LIVIANO: 6,5 il ruolo lo espone a facili critiche e tormenti ma si destreggia ancora bene nonostante i capelli bianchi. DURATURO

GUIDO: 7 il ragazzo si comporta bene ed è un costante tormento per il diretto avversario. DISTRUTTORE

FLUIDO: 7/8 sempre modesto nei giudizzi personali è probabilmente l'unico di noi che da sempre il 110%, in campo e fuori pensa prima alla squadra che a se stesso. ESEMPIO

DANIELE CAIO: SV provate voi a giocare con un naso come il mio... hahaha il baricentro alto certo non mi aiuta

DANIELE VIME: 6.5 purtroppo è durato poco a causa dell'infortunio ma si è dimostrato attaccato alla maglia anche nelle partite che lo hanno visto in panca. MENOMATO

PIO: doppio voto
4/5 spaesato, perso, poco incisivo, nervosetto per le prime partite
6/7 impegnato, efficace, lucido per le ultime
totale: 4/5*6/7+9-2*8+6+-3....... TILT. DA INCORAGGIARE

GIGI: 6.5 gioca tutto il torneo in ogni ruolo tranne il portiere. INDECISO

LEO: doppio voto
7 come papà
SV come giocatore. CHI L'HA VISTO

ANGELINO: 8 lucido, capace, tenace, grintoso, astuto... se avessimo tutto noi la metà delle sue doti saremmo in finale ad okki chiusi. ESEMPIO

FRANCONE: 6.5 a fasi alterne da il suo apportoi alla squadra, meglio nelle ultime partite. DIESEL

MAX RIGO: 6/7 quando gioca da tutto per la squadra, spesso deve affrontare avversari + forti di lui. MASTINO

MARCO: 7- le sue doti non sono certo una novità, utile sempre anche nelle situazioni per noi sfavorevoli. Imperdonabile lo smarrimento della catenina che gli costa il "-" nel voto. PREZIOSO


LORIS: 7-- sagace e sapiente nelle scelte tattiche e nella conoscenza del gioco, ha il peccato di non imporsi sulla squadra sin dalle prime partire. MASTINO TIMIDO

FERDI: 6.5 un ritorno gradito e atteso (anche se tutti noi lo vorremmo vedere giocare Alllunedì) perde la strada della panca e la ritrova prima della fine del torneo. POLLICINO

ARBITRI: 6-- "se giochi bene stai in centro, se sei un po' più scarpone stai dietro, se sei scarpone e mezzasega dietro in panchina... bhè se nemmeno questo allora sei pronto per la carriera di arbitro" (filosofia ricevuta direttamente da un arbitro dilettante in un pub di monza)
venendo agli arbitri del torneo che dire... se ai mondiali ci va uno come Moreno non è che al torneo dell'oratorio ci possono mandare Collina... commettono degli errori ma senza ombra di dubbio mai con cattiveria. MARTIRI

BAR: 5 miiiiiiiiiiiiiiiiiii ma non è possibile!!!! abbiamo il raket dell'importazione clandestina della migliore birra bavarese e al bar del torneo non la servono!!!!! ASTEMI

MGT (Miglior Giocatore di alllunedì al Torneo): FLUIDO

RAGAZZE PON PON: SV annunciano la loro presenza coreografica ma si limitano alla mera presenza fisica... più abili ed efervescenti nel post partita che a bordocampo. MITOLOGICHE


gli altri li aggiorno dopo


TEO FOTOVIDEOREPORTER
GIANBRERAFLUID

TIFOSI
TIFOSE

Torna all'inizio della Pagina

fluido
Moderatore



183 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2003 : 15:28:54  Mostra Profilo
Ringrazio pubblicamente il caio per la votazione quale migliore giocatore del torneo non credo di meritarmi questo voto, perchè so che potevo fare d+.... ma con questo spero che non abbia voluto comprarmi, per la gaffe della foto, come mamma c'ha fatto, anche se on-line per poco tempo. Ma quanti l'hanno vista e soprattutto chi?
Torna all'inizio della Pagina

daniele10
Forum Admin


Regione: Italy


2461 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2003 : 16:21:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato
tranqui fluido non era un tentativo di "corruzione trasversale"...
meriti, meriti, la sa fa de mi...

ora ke c penso con quelle foto vi potrei anche ricattare.... debitamente ritoccando le proporzioni pistolino/naso
Torna all'inizio della Pagina

fluido
Moderatore



183 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2003 : 16:45:33  Mostra Profilo
per la terapia del sorriso ...potrebbero funzionare
Torna all'inizio della Pagina

lolo
Expert


Regione: Germany


55 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2003 : 20:58:45  Mostra Profilo
allora,incominciamo:
ieri abbiamo perso per colpa mia,non ero dove dovevo essere e non mi sono fatto sentire quando dovevo,mi dò un bel 5
livio 6 per la carriera
guido 8 perchè sull'uomo è fantastico tenendo presente che non fa un fallo che è uno
max 6 per il grande impegno soprattutto in ruoli diversi
caio 4,mi dispiace dirlo ma è l'anticalcio,e non mi riferisco solo alla partita di ieri
gigi 6 perchè parla troppo
francone 6 perchè le prime tre partite non aveva voglia
marco 7,sono d'accordo con l'affermazione che ha retto da solo il centrocampo
pio 6 per il gol di ieri(se no era 4)
angelino 10 ma ha veramente 52 anni?
daniele 5,ha fatto ridere due partite,poi per fortuna si è fatto male giocando(altrimenti gli avrei fatto male io)
fluido 10 come reporter(molto generoso) 6 come calciatore(molto generoso)
concludendo direi che c'è da lavorare molto e che ci vuole un punteros,tipo leonardo(non l'ho dimenticato,ma che voto dai a uno che ha dato una gomitata a uno che gioca nell'ambrosiana?)
il reporter 4 perchè ne ho pieni i coglioni di vedere lucia,rossella,lisa,sara:se queste sono le gnocche le altre cosa sono?questo può essere l'inizio di una nuova discussione..........
Torna all'inizio della Pagina

daniele10
Forum Admin


Regione: Italy


2461 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2003 : 08:27:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato
ho letto con interesse le pagelle di lolo.......... ma chi è questo "caio"???? qualcuno lo conosce??? dove abita???
Torna all'inizio della Pagina

caio
Nuovo Utente Verginello/a


Regione: Barbados


4 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2003 : 08:37:44  Mostra Profilo
lolo ma come???????????... bruta logia, vaca porca (come diceva jannacci)
mi hai dato 4!!!?!?!!!!!!
protesto!!!!!
ti sei dimenticato di come tengo ancorata a terra la panchina,
di come interpreto la doccia,
di come infetto l'acqua comune bevendo a canna,
di come porto la borsa delle maglie dal lavasecco,
di come mi riscaldo con cura prima della partita,
di come confondo gli avversari petando nel loro spogliatoio,
di come ordino bene l'ammazzacaffè durante la pizza del post partita,
... trovami solo uno dei giocatori del torneo che ha tutte queste doti ahhahahah ah ahahahhah haa h

bhè .. prenderò il lato positivo... non posso che migliorare

Modificato da - caio in data 25 giu 2003 08:38:29
Torna all'inizio della Pagina

vandalo
Fighetto/a


Regione: Italy


32 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2003 : 20:37:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vandalo
(ripeto il msg di ieri, vacca malora, si è inchiodato il collegamento e non è stato registrato)

MGT: FLUIDO

lo fdai giocare stopper e ti blinda l'uomo con velocità, prestanza fisica e possenza;
in fascia e trova il tempo e il modo di segnare e di mettere cross velenosi;
lo metti in porta e ti fa credere che basti lui per portarti in finale per iul secondo anno consecutivo...
dovunque lo metti, (escluso la sdoccia perché lì il suo fisico da big jim ti demoralizza pensando a quel che porti in dote tu

eccelle senza infamia: camaleontico ed eroico



vandalo - guido
Torna all'inizio della Pagina

fluido
Moderatore



183 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2003 : 09:59:49  Mostra Profilo
e due ragazzi al massimo vi offro un bicchiere d'acqua del rubinetto nessuno può credere che il secondo voto di mgt non sia frutto di una bustarella. Ma che torneo avete fatto Lo stesso che ho fatto io Comunque ringrazio di nuovo coloro che mi votano, anche perchè almeno dimostrano che di calcio c'è chi capisce meno di me
Torna all'inizio della Pagina

daniele10
Forum Admin


Regione: Italy


2461 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2003 : 10:58:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato
fluido:
non ti basterà certo l'acquetta alla prossima pizzata del alllunedì io e vandalo vogliamo almeno 3giri di chupitos hahaha

vandalo:
condivido la tua opinione MGT.... aggiungereri " ed erotico"
Torna all'inizio della Pagina

fluido
Moderatore



183 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2003 : 12:57:01  Mostra Profilo
e va bè ho capito, mi puntate
facciamo una cosa a 3 c'è qualcuno altro che vuole partecipare
Chiaramente deve votarmi quale mgt, non posso farlo gratuitamente
Si accettano anche donne!!!!
Torna all'inizio della Pagina

vandalo
Fighetto/a


Regione: Italy


32 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2003 : 20:18:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vandalo
ops

per i chupitos ci sono, per le altre cose articolate, geometriche, (triangoli a sesso unico) mi chiamo fuori anzi delego tale "fabietto" playboy della zona che può darvi una regolata.

salut

vandalo - guido
Torna all'inizio della Pagina

dani
Fighetto/a



40 Messaggi

Inserito il - 30 giu 2003 : 09:41:11  Mostra Profilo
MGT: guido
MAT (miglio allenatore del torneo): Loris sia per temperamento che per comprensione dello sport calcio...gli altri che parlavano in panca hanno fatto ridere
MDT (difensore): guido
MPT (portiere): fluido...è dotato
MJT (jolly): max...se non scoppiava l'ultima partita!
MCT (centrocampista): gigi...ha segnato gli unici goals importanti!!
+TS (più tecnico squadra): MArco, non si discute
MAT (attaccante): Pio...che gol ragazzii!! gooooolasso!
MST (sfigati): Leo e Dani...anche se Leo con la figlia ha recuperato....

Arbitri.....asen!! dall'espulsione dell'allenatore in avanti solo kagate!

Bar.....ottimo pieno di PATATE!! scusate se è poco...
tifose...tra poco sposato ....con figli...tra un altro po'

daniele
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
I forum di mavieni.com © 2003-05 mavieni.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000