ops... la foto è un po' piccola... la mia memoria è ancora + piccola... a prima vista riconosco solo il tipetto con i capelli rossi al centro!!!
MMMMhhhhhhh molti riconoscibili ma non so i nomi.... sono un'altra generazione e nessuno ha mai giocato con me a parte Slatan.... vediamo in ordine sparso....
Paldo, Solcia, Simone, Luca Colombo, Stucchi (figlio di Leopoldo), Crippa (figlio di Francesco massaggiatore)... e mi fermo qui per ora
ragazzi, fantastico, la seconda da sinistra in piedi è Antonella Caminiti, mia compagna di classe al Liceo Scientifico A. Banfi, sezione A!!! Classe 69! Simpaticissima, le voglio un sacco di bene!!
ragazzi, fantastico, la seconda da sinistra in piedi è Antonella Caminiti, mia compagna di classe al Liceo Scientifico A. Banfi, sezione A!!! Classe 69! Simpaticissima, le voglio un sacco di bene!!
i primi 2 li abbiamo indovinati... il terzo lavora in proprio il quarto ha sposato una coscritta mia e di makiato il quinto è del 69 e anke il settimo ke però purtroppo adesso non c'è più..il sesto fà bonfanti di cognome...l'ottavo alle feste è l'addetto alle patate...e gli riescono buone...il nono si capisce dai..anke il primo accosciato è del 69 il secondo è il fratello del quinto ke è del 69 ma pensate ke anke il terzo è del 69 e ci ha fatto parecchie foto tessera il quarto.. va beh...il quinto ha un buco nei pantaloni e arnold ha capito ki èil sesto è stato il mio ultimo mister... il settimo vi dico il cognome dai.. villa... ciaooooo