Forse mi sono infilata in un gruppo di amici che si conoscono personalmente. Boooo !!!! Comunque auguri a tutti per queste feste di fine anno e per i compleanni, anche se non vi conosco. Io abito a Paderno Dugnano, il mio compleanno sarà il 20 marzo. ne compiro tanti tanti. magari vi dirò quanti
kara arianna topo gigio ti avrebbe risposto " ma cosa mi dici maiii" Il forum è di tutti e ci fa sempre kosa gradita trovare nuove persone e nuovi amici con i quali skerzare o dire kose ser
Ti do il benvenuto a nome di tutti noi del forum e visto ke siamo in argomento facci sapere la data del tuo kompleanno, vedrai ke quando sarà il giorno arriveranno gli auguri anke a te Buona giornata da vagabondo e tutta la tribù
Forse mi sono infilata in un gruppo di amici che si conoscono personalmente. Boooo !!!! Comunque auguri a tutti per queste feste di fine anno e per i compleanni, anche se non vi conosco. Io abito a Paderno Dugnano, il mio compleanno sarà il 20 marzo. ne compiro tanti tanti. magari vi dirò quanti
russare
il tuo nik sonoro non disturba nessuno. Benarrivata!
vi leggo solo ora causa lavoro intenso... ma...ho scritto a babbo natale per un computer sotto l'albero... ...se quest'anno ho fatto la brava forse....
IERI NON MI SONO PROPRIO COLLEGATO PERO' POI COL PRESIDENTE HO ASSAI FESTEGGIATO VABBE' CHE LUI ERA " SOMMERSO " DI....VELINE CHECCHE' DEL SUO " CORPO" NON SI VEDEVA CONFINE... MA POI TUTTI ASSIEME CON IL CUORE IN MANO ABBIAM FATTO UN "HIP HIP " E ANCOR TANTI ANNI AUGURIAMO....ciao pres
Presidente
Expert
Regione: Italy
74 Messaggi
Inserito il - 11 gen 2008 : 18:08:42
Grazie ragazzi/e! Il mio avvocato è già stato allertato!Se le foto con il presidente più noto, pubblicate saran, l'ira funesta si abbatterà con la forza del gran can!
(Boh, se la rima non c'è, c'è e grande però l'affetto per tutti voi)
Virgilio Airoldi Presidente Pro Loco di Cornate d'Adda www.cornatedadda.eu