Mi immagino la tua risata Arnold, oggi non e' il mio compleanno, li ho compiuti il 18 settembre e comunque grazie a voi per gli auguri! Che ne dite di aprire un forum per festeggiare i compleanni? Io ci provo
Comunque ora la data nell'agenda abbiamo segnato e il tuo compleanno non sarà più dimenticato e l'anno prossimo in tempo arriveremo e gli auguri in coro ti faremo.
Vatti a fidare dei parenti, beh Franz se lunedi' sei dei nostri in pizzeria, offriro' da bere. Messaggio per Ambro: vale solo per i commensali, chi arriva per il caffe' non vale!!!!!
ELENCO COMPLEANNI IN ORDINE DI DATA FINO AD ORA COMUNICATI: - 10 GENNAIO - IL PRESIDENTE - 29 GENNAIO - ARTISTICA - 7 FEBBRAIO - VAGABONDO - 21 FEBBRAIO - KENT(data verificata) - 21 FEBBRAIO - FLUIDO - 5 MARZO - ZIOGIO - 11 MARZO - IVA54 - 20 MARZO - RUSSARE - 22 MARZO - FIOREMA - 16 MAGGIO - ANNIVERSARIO APERTURA FORUM "AMBRO SEI MITICO" - 10 GIUGNO - SILVIA RED - 20 GIUGNO - SLATAN69 - 15 LUGLIO - ARNOLD - 29 LUGLIO - ALATIEL - 29 LUGLIO - GIACOMO (figlio di AMBRO) - 18 SETTEMBRE - ANNAMARIA - 1 OTTOBRE - EVA - 3 OTTOBRE - DANIELE - 19 NOVEMBRE - AMBRO - 15 DICEMBRE - MAKIATO
L'elenco verrà aggiornato con le date comunicate via via, così tutti potremo ricordarci di fare gli auguri dando un occhio qui. Bell'idea Anna.
CIAO ZIOGIO'
Modificato da - ZIOGIO68 in data 23 giu 2008 14:00:31
Auguri Anna , bella iniziativa!!! si potrebbe associare alla già apprezzatissima "pizzata del forum" che ne dite?
e visto che si parla di festeggiamenti.... segnalo che a Cernusco Lombardone Via Spluga, 49 si festeggia il sedicesimo anno di attività della Scuola d' Arte Massimo Bollani dalle 10 alle 12:30 APERTIVO a gogo - entrata libera. ...
tornando al tema del forun il 29 gennaio scadran i miei anni che faran rima con i gatti .....
ELENCO COMPLEANNI IN ORDINE DI DATA FINO AD ORA COMUNICATI:
- 29 GENNAIO - ARTISTICA - 7 FEBBRAIO - VAGABONDO - 5 MARZO - ZIOGIO - 10 GIUGNO - SILVIA RED - 15 LUGLIO - ARNOLD - 18 SETTEMBRE - ANNAMARIA - 1 OTTOBRE - EVA - 19 NOVEMBRE - AMBRO - 15 DICEMBRE - MAKIATO
L'elenco verrà aggiornato con le date comunicate via via, così tutti potremo ricordarci di fare gli auguri dando un occhio qui. Bell'idea Anna.