I forum di mavieni.com

I forum di mavieni.com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Alllunedì
 Partite Settimanali 2003
 ATTENTATO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

fluido
Moderatore



183 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2003 : 09:36:28  Mostra Profilo
ATTENTATO, SI TRATTA DI ATTENTATO..... Stefano, quindi prete, ha cercato di tritare lo stinco di Daniele.... e solo un fortuito caso ha voluto che un ciuffo d'erba cresciuto al momento si sia interposto tra la potenza devastatrice del piedone del pretone e lo stinchetto del povero malcapitato. Chi ha + raccomandazioni in cielo? Il prete o Daniele?

danielecaiani
Super Expert




355 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2003 : 09:45:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danielecaiani
CONFERMO L'ACCADUTO.... tranne il filo d'erba interposto... nn l'ho notato
cmq x ora la situazione è questa:
colpo ricevuto sul laterale dello stinco destro
male boia ieri sera (mai sentito così male x un "infortunio" calcistico)
ghiaccio tutta notte (durmi un casu)
il dolore persiste ora sono in ufficio con la gamba alzata e il ghiaccio
mi hanno appena portato le stampelle

quello che mi fa girare veramente i maroni è che LE MONTAGNE SONO PIENE DI NEVE ed io sto perdendo il primo grande weekend di SNOWBOARD... inizio a pensare che se dio esiste non sia proprio quello di stefano... hehehe x me c'è su Manuthù

PS: mandatemi pure la vostra amica infermierina ninfomane acrobatica specializzata nella riabilitazione istantanea e negli antidolorifici naturali
Torna all'inizio della Pagina

fabietto
Moderatore


Regione: Italy


187 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2003 : 12:36:32  Mostra Profilo  Invia a fabietto un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabietto
Stamattina ho visto un tizio in vis volta che scendava da una KA rossa con indosso un cappellino e zoppicava vistosamente.

ERA IL CAIO

Caro caio vorrà dire che ti porterò a casa un po di neve in una
bottiglia così da poter far sciare gli omini della lego, visto che tu sei infortunato.
Torna all'inizio della Pagina

adry 66
Expert



84 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2003 : 13:32:56  Mostra Profilo
vorrei ricordarvi che dopo l'attentato il povero Caioha dovuto subire anche le madonne dal prete perché non ha potuto segnare

adriano
Torna all'inizio della Pagina

daniele10
Forum Admin


Regione: Italy


2461 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2003 : 15:27:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato
fabietto confermo ero io!!!!! ok x la neve!!! la aspetto heheheh

adry avevo intuito qcosa ma sinceramente dopo la botta penso di non aver sentito ne visto nulla per almeno 1 minuto... non mi sono accorto di quello che è successo... sentivo qualcosa che blaterava stefano ma non avevo codificato bene i suoi smadonnamenti... mi sembrava di aver sentito una roba tipo "... è stato lui che mi ha calciato..." hahaha un cabarettista tra noi....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
I forum di mavieni.com © 2003-05 mavieni.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000