I forum di mavieni.com

I forum di mavieni.com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Allluned́
 Partite Settimanali 2003
 Partita 29 ottobre 2003
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

daniele10
Forum Admin


Regione: Italy


2461 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2003 : 18:08:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato
GRANDE EVENTO!!!
il 27 è il compleanno di Stefano.Don.Prete

Riproponiamo la pizzata dopo la partita!

Non mancare!!!! Vieni anche tu!!!! (in senso motorio!!!)

Chiaramente niente regalo perchè ha fatto il cattivo anzi... dovrà pagare lui da bere... qualsiasi cosa ordiniamo

INTERVENITE NUMEROSI!!!
GNOCCA X TUTTI!

adry 66
Expert



84 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2003 : 13:53:11  Mostra Profilo
non continuiamo ad illudure le personeanche al compleanno di dany doveva esserci la gnoccainvece come al solito ci sono slo gay

adriano
Torna all'inizio della Pagina

daniele10
Forum Admin


Regione: Italy


2461 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2003 : 14:12:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato
xchè la gnocca la prende tutta il compleannato!!! ahahahha ............ o quasi!!!!!

attemzione forse cambio programma x impegno matrimoniale del prete (lune si sposa daniele vimenrcati)
si potrebbe giocare mercoled́... con pizza al padernino al seguito... attendiamo la decisione del diretto interessato
Torna all'inizio della Pagina

fluido
Moderatore



183 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2003 : 14:16:52  Mostra Profilo
andate un po' a quel paese....... e non in senso figurativo..... il prete viene a giocare luned́ e smaltisce cị che mangia..... e che diamine .... non posso sempre saltare le convocazioni... al marted́ e mercoled́ e podi mingaaaaaaaaaaaaa
Torna all'inizio della Pagina

daniele10
Forum Admin


Regione: Italy


2461 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2003 : 14:20:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato
a proposito fluido.... xkè ieri mancasti???????

adry e tommy hanno passato tutta la sera a parlare male di te hahahahha

cmq ci mancano le tue pagelle!!!!!! proprio ieri che ho dato il meglio di me stesso nel qore della difesa!!! (ancke xkè ero l'unico hahaha)
Torna all'inizio della Pagina

fluido
Moderatore



183 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2003 : 14:46:43  Mostra Profilo
mancai perchè l'asilo mi chiaṃ ai miei doveri di padre di famiglia (ci si mettono pure loro a congiurare contro le mie convocazioni), mentre al mercoled́ sono in palestra a dare conforto alle persone bisognose..... quindi si gioca gioved́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́
Parlato male di me........ mi stupirei del contrario!!!! Sapevo che avresti reso meglio da solo che mal accompagnato come al solito... bene coś la prossima partita (a gennaio visto che ci mettete tutti del vostro affinchè io non sia presente) posso fare il gattusino a centrocampo................ gioved́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́ bastardi dentro
Torna all'inizio della Pagina

fabietto
Moderatore


Regione: Italy


187 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2003 : 15:22:16  Mostra Profilo  Invia a fabietto un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabietto
ma facciamo anche venerdi, anche se per un po io non cisaṛ sul campo del Nou Camp di Porto.
Torna all'inizio della Pagina

adry 66
Expert



84 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2003 : 16:29:22  Mostra Profilo
il meglio di té l'hai dato nel parlare visto che a correre su e giu é toccato a mé

adriano
Torna all'inizio della Pagina

daniele10
Forum Admin


Regione: Italy


2461 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2003 : 09:52:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato
ADRY.......... risposta incompleta!!!! heheheh
oddio dandoti x buono che avresti corso (unico uomo con gigi a non aver sudato)... ti ricordo che tu correvi x il 90% solo in SU!!!



PS: per quanto riguarda il parlare ieri sera a calcetto all'inizio della partita mi hanno spaccato il labbro con una gomitata innocente (nulla di grave solo un tagliettino) effettivamente sono stato zitto...................... x 15minuti hahahahhaha
Torna all'inizio della Pagina

dani
Fighetto/a



40 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2003 : 11:15:44  Mostra Profilo
mi spiace che vi rubo il prete luned́......ma sposandomi lo requisisco per un giorno!! prometto che non succederà più!
Torna all'inizio della Pagina

daniele10
Forum Admin


Regione: Italy


2461 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2003 : 19:11:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato
stefano ha confermato oggi il mercoled́ di coppa per tutti noi... dice che riceverete la convocazione ufficiale via sms
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
I forum di mavieni.com © 2003-05 mavieni.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000