sursum corda, avrebbero detto i nostri antenati, non preokkupatevi per domenika, le previsioni(speriamo) dikono sarà bel tempo, del resto kome potrebbe essere diversamente, visto ke ci sarà il meeting delle kompagne e kompagni di merenda ciao vaga
all'appello manka anke russare. Se ci leggi batti un kolpo ciao vaga
più che un " colpo" un "rooonnnn" "roooonnnn"....mi spiace, i ravioli di zucca Paola non li ha mai fatti ma per il risotto OK...a gennaio allora ???... ma ci sono ancora le zucche a gennaio??? ciao
ma allora e tutto fermo nessuna bella discussione di vecchia memoria? vaga tu che sei un gran divulgatore di cultura (e per questo ti stimo molto)iniettaci una perla di sapienza
all'appello manka anke russare. Se ci leggi batti un kolpo ciao vaga
più che un " colpo" un "rooonnnn" "roooonnnn"....mi spiace, i ravioli di zucca Paola non li ha mai fatti ma per il risotto OK...a gennaio allora ???... ma ci sono ancora le zucche a gennaio??? ciao
CIAO a tutti.un ringraziaento al vaga che dopo tanto tempo si era ricordato anche di me. ho avuto un po' di problemi ma sono tornata in sella Agli amici con la passione per la "vergine delle rocce" segnalo che da settembre sarà in mostrta all'Ambrosiana, insieme con il Codice Atlantico , anc he la copia del Vespino fatta eseguire dal cardial Federico che di solito è invisibile; spero che diano risaldo anche alla copia (spettacolare) del Cenacolo, dello stesso Vespino ora un po' sacrificata nella biglietteria.
Potrebbe essere l'occasione per programmare un incontro-conoscenza con degli amici lontani: io sono a Milano abbastanza di frequente e .....fatevi sentire potrebbe essere divertente!!! So che questo non è forse il posto giusto per il mio messaggio, ma mi pare di ricordare che rea quello più frequentato