Autore |
Discussione |
daniele10
Forum Admin

Regione: Italy
2461 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2003 : 12:01:14
|
La preparazione della festa in questa sezione trovi la descrizione della preparazione
l'idea un giorno Teo mi dice: "dai ke facciamo una festa al Don per il suo 15°..."
la prima riunione ci troviamo un domenica pomeriggio nel mio ufficio io (daniele caiani) teo loris maria massimo irene e sofia isa beatrice marco rosso fabietto
la scelta e l'acquisto del regalo marco rosso isa ( e ki?)
la seconda riunione a casa di massimo e maria mr white (teo) mr pink (daniele) mr blonde (max) maria irene
la preparazione della sala sabato pomeriggio teo alla gestione risorse umane e operazioni speciali di controllo don ambrogio all'impianto audio maria allo spazzolone daniele al video e al facchinaggio massimo vime ai cd e mp3 ale potatos & marco al tovagliamento mansioni varie non identificate: fabietto i bimbi massimo rigo (o poi?) ...
la festa ..."quelli che lo aspettano" prima delle 21.30 lisa zen al controllo accessi (lista money) maria servizi di intelligensssss e depistaggio del viaggiatore loris e teo punto di primo contatto con il viaggiatore ANONIMI SOTTO COPERTURA agenti di stazionamento a porto d'adda ("è partito... luce verde!") fluido alla sezione videoriprese marco allo spegnimento improvviso luce massimo vime dj resident lo zio 70enne di massimo vime alla presenza virtuale daniele caio all'assaggio viveri e voce di presentazione
e... TUTTI I PARTECIPANTI al brusio mimetizzatore e applausi di festeggiamento (40secondi!!! di applausi e urla!!! wow mica pizza e fiki!!!) (lasciate i vs nomi)
CONTINUA...
hai collaborato anche tu e io mi sono dimenticato di nominarti??? non mi ricordo (e non conosco) tutti quelli che hanno partecipato lascia un messaggio!!!
|
|
Clark Kent
Expert

Regione: USA
158 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2003 : 14:38:49
|
AMICI,è proprio vero!! mentre trasferivo il filmato sulla videocassetta, ho cronometrato gli applausi al suo arrivo e sono stati di 40 secondi,non sembra ma sono tanti! complimenti a tutti!! la spia giù a Porto era Giovanni! è stato un Sabato bestiale, se abbiamo arganizzato la festa in 2 ore quel pomeriggio, (dove,come,gli inviti,il cibo,il regalo) trasformare quel locale in una sala festeggiamenti è stato un record! per il resto tutto bene,anzi... devo dire 2 cose: 1= cavolo!siete stati delle macchine divoratrici, neanche una briciola di pizza ho assaggiato!! 2= ho visto le foto dei SORRISI,bellissimi!! ma questa volta non lì ho fotografati IO!!! ci siamo riusciti a sorprenderlo,commosso ringrazio tutti......
....GRAZIE!! Clark. |
 |
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2003 : 17:13:58
|
pizzaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xchè c'era anche la pizza!!!!??????????????????? dove???? io manco l'ho vista? |
 |
|
EVA
Super Expert

314 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2003 : 09:33:53
|
ciao maschioni!!! finalmente una pulzella nel vostro forum!! (non a caso ho scelto EVA come nick).. a dire la verità ero già presente tra voi ma solo visivamente con i miei "occhi", il mio "sorriso".. (che non sei riuscito a fotografarmi alla festa del don.. ah ah ah!!!!)ora posso anche parlare... e ve lo assicuro: è peggio per voi! ma veniamo ai commenti: la festa del don è stata fenomenale!Lo abbiamo sorpreso, emozionato,commosso.. non credevo fosse possibile riuscirci proprio con lui: la roccia! complimenti agli organizzatori! CIAO A TOOOOOC!!!!!!! ps.come primo messaggio fa veramente .... (oh, mi devo ambientare...)
EVA* |
 |
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2003 : 12:03:42
|
CIAO EVAAAAA!!!!!!!  finalmenteeeeeee!!! non male come primo messaggio!!! non male come nickmane (EVA) complimetssssssssss e ... complimentssss anche x i tuoi "sorrisi" ahhahha hai ragione... non mi è riuscita una foto con il tuo sorriso di sabato ... ops forse ho bevuto troppo spumante heheh ma... la prox volta vedrò di rimediare  
ti ringrazio per i complimenti agli organizzatori e colgo l'occasione per rinnovare i miei più sentiti complimenti a TUTTI i partecipanti è merito di tutti se la festa è ben riuscita!!!!
|
 |
|
Clark Kent
Expert

158 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2003 : 13:34:41
|
ciao EVA!!!
ben arrivata!! ...solo una cosa:sei stata fortunata che non avevo IO la macchina fotograFica,non mi sfugge nessuna! o sbaglio? DAN confermi?
di nuovo GRAZIE a tutti!!
dimenticavo: ehi!! TU!! che guardi le foto e leggi il sul forum, ma non sei stato invitato,non tenerti tutto dentro! dì la tua! scrivici!scrivi! stiamo aspettando,sappiamo che ci sei!
giambo gighi gighi a tutti!!
KENT!
|
Modificato da - Clark Kent in data 17 set 2003 13:46:22 |
 |
|
maxvime
Expert

64 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2003 : 18:58:53
|
...ricordavo che sono disponibili i cd della festa...basta mandare una mail a questo indirizzo m.vimercati@sirtisistemi.it godiforte a tutttti!!! |
 |
|
fluido
Moderatore

183 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2003 : 10:41:33
|
Complimenti a tutti gli organizzatori della festa e al nuovo dj di radio one one mr pink, ignoro chi sia eva, ma meno male che è un tusa che scrive, sti forum maschilisti c'avevano proprio rotto le palle. di che cd parli mr blonde? Oggi coi forum non ce la catto , non capisco nulla.
|
 |
|
lolo
Expert

Regione: Germany
55 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2003 : 08:08:15
|
e perchè non ringraziare coloro i quali hanno provato a rovinare la sorpresa?sarà per la prossima festa....accontentatevi di averlo preso nel bip bip bip bip bip eheheheheheheheheheheheh |
 |
|
EVA
Super Expert

314 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2003 : 10:58:12
|
eh eh caro fluido come puoi "ignorare" me (che so' lo re!!) ???... sai cosa ti dico?!che è meglio così, perchè almeno rimane un po' di suspance... che si racconta di nuoooovo ragazzuoli?! come è andata la partita ieri sera?! aspetterò con ansia vostre novelle!!!! buona gionata a toooooc!!!!!!
EVA* |
 |
|
fabietto
Moderatore

187 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2003 : 11:00:55
|
un saluto a tutti e alla nuova entrata eva |
 |
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
|
fabietto
Moderatore

187 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2003 : 12:39:57
|
hai preso spunto dalla mia idea per mettere il link? HAi visto l'altro che ho fatto!!!! |
 |
|
fluido
Moderatore

183 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2003 : 15:08:42
|
A me tutta sta suspance non è che mi garba molto, anche perchè a quanto sembra sono l'unico a non sapere chi è Eva, ammesso che una volta conosciuto il nome di battesimo riesca ad associarlo anche alla persona.... del resto sono un po' datato e anche un bel po' che non sto + a cornate..... ma è gnocca sta eva? |
 |
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2003 : 15:58:43
|
fabietto heheheh sei un mito!! 
fluido............ parliamone...... come dici tu "nn c'è nulla che non si possa comprare x 1 litro all'oktober!"  |
 |
|
fabietto
Moderatore

187 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2003 : 16:00:17
|
sono troppo grande nel mio piccolo |
 |
|
Clark Kent
Expert

158 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2003 : 18:25:50
|
ehi FLUIDO!
la tipa più che gnocca,dal nick,è una gran tr.......!!
NO! NO! stò scherzando EVA!
FLUIDO,cerca la foto num.11785 del torneo serale e ci saprai dire comunque......... è una Gnocca!!
ma le altre tipe che c`erano la festa,nessuna ci scrive qualche cosa! dai!anche TU che stai leggendo,fai come EVA!
giambo gighi gighi a tutti!!
KENT!
|
 |
|
EVA
Super Expert

314 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2003 : 17:35:47
|
daiiiiii ma Clark! non mi puoi rovinare in questo modo!!!! adesso non c'è più divertimento!!!!   uffi uffi!!!
EVA* |
 |
|
luna
Nuovo Utente Verginello/a
1 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2003 : 19:48:58
|
ciao ragazzi ank'io come EVA ho pensato di scrivervi visto ke vi seguo da luglio di quest'anno. Ero presente al torneo di Cornate e da lì ho iniziato a navigare nel vostro sito, ke è belliximo! Complimenti per qsta festa ke avete fatto al vostro prete, dalle foto ho visto ke è riuscita beniximo, un bravi agli organizzatori. ma gli artefici della festa sono quelli del week end di Riccione??????Sono troppo forti quei tre!!!!! Ho notato ke qsto forum è pieno di maskietti e dopo EVA ci sarò ank'io come rappresentante femminile. Quindi EVA, facciamoli neri!!!!!!!!!!!!! ORA vi saluto e spero di divertirmi in vostra compagnia tanti baci
LUNA |
 |
|
lolo
Expert

Regione: Germany
55 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2003 : 09:23:32
|
benvenuta luna |
 |
|