Autore |
Discussione |
daniele10
Forum Admin

Regione: Italy
2461 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2003 : 10:13:01
|
AGGIORNAMENTO DEL 25/9 h9
dove: Monaco fantastico "hotel" sulla via principale (festa raggiungibile a piedi) prezzo dell'anno scorso 210Euriiii x 6 persone x 1 notte
quando: 2 gruppi 1° gruppo superciuk 3 notti 26,27,28 partenza venerdì 26 (mattina presto) ritorno domenica 28 (sera) 2° gruppo superciuk 1 notte 27,28 partenza sabato mattina presto (h4circa) ritorno domenica sera
xkè: per bere la birra + buona del mondo
chi: solo uomini veri (e donnine selezionate da foto sotto!!!!)hehehe
iscrizioni CONFERMATE 1° gruppo ven mattina alle 4 partono: vime dadario teo 2° gruppo sab mattina alle 4 partono: leo io fluido adri paolo loris gigi
nomination non confermate in attesa di permesso dalla mamma o di convocazione ufficiale: gonzo kino & vime friend's??
ritirati x infortunio tecnico: marco pio
VIENI ANCHE TU!!!!! LASCIA IL TUO NOME SUL FORUM E CONTATTACI!!!
dobbiamo prenotare il lussuoso alberGHETTO conferma OGGI la tua partecipazione!!
|
|
maxvime
Expert

64 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2003 : 13:42:26
|
...avrei qualke dubbio x il "chi" ...e le donnine?.. le troviamo là?!? |
 |
|
Crg
Nuovo Utente Verginello/a
Regione: Albania
5 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2003 : 13:52:51
|
Ma vieniiiiiiiiiiiiiii.... sono sul forse !!!! Sarebbe na figata pazzesca !!!! Vediamo chi risponde al grido di richiamo.

========================= LeKKa'l Kul De la GranMerèAda ========================= Gonzo Power Milano presidiata |
 |
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2003 : 15:52:12
|
vime: le donnine le troviamo quasi ogni anno la... ma d solito siamo talmente imbesuiti ke presi dai fumi della birra nn si ciula... a parte il loris ke l'anno scorso ha cuccato d brutto e forse un ciulatina postuma..... bhè kiedi al diretto interessato io mi astengo   |
 |
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2003 : 15:54:15
|
gonzoooooooooooooooo sei ufficialmente invitato .... tu e anche i calcoli della tua nonna francese   |
 |
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2003 : 15:56:22
|
dimenticavo...
uhèè figa!!! |
 |
|
lolo
Expert

Regione: Germany
55 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2003 : 08:36:16
|
solo daniele era ciucco imbesuito,solo lui nn ha fatto niente...... |
 |
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2003 : 08:48:00
|
come nn ho fatto niente????? e il mio incontro ravvicinato con la CAVALLA???!???!?!? HAHAHAH   |
 |
|
maxvime
Expert

64 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2003 : 10:01:34
|
ma io ...non so...boh forse ..magari.. e me lo chiedi!!!!! 1° gruppo!!!
|
 |
|
Crg
Nuovo Utente Verginello/a
Regione: Albania
5 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2003 : 11:42:52
|
Prima batteria !!!!????

========================= LeKKa'l Kul De la GranMerèAda ========================= Gonzo Power Milano presidiata |
 |
|
fluido
Moderatore

183 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2003 : 11:53:07
|
Porca SIMPATICA tre ore per trovare il forum mezz'ora per scrivere la risposta e poi al momento di spedirla .... non sono stato riconosciuto miiiiiiiiiii iniziamo a essere imbesuiti ancora prima di tazzare Dunque scrivevo prima che di ciulare non se ne parla proprio 2 volte da quando sono spoasato 2 figli, inseminator ha detto basta Sul bere vi autorizzo a pestarmi dopo il secondo litro l'ultima volta che ho bevuto e non sapevo perchè respiravo m'han detto che ho baciato beeeeppppp , comunque meglio la cavalla di l'anno scorso con Daniele Quindi a quanto sembra io sarò del secondo turno ma mi raccomando agli apripisti di organizzare per bene il nostro arrivo no donne, sì uomini |
 |
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2003 : 14:23:29
|
fluido.............. mi sfugge ki hai baciato.... ki è stata la fortunata?????
gonzo...............allora sei dei nostri????? daiiiiiiiii |
 |
|
fluido
Moderatore

183 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2003 : 14:41:00
|
chi sia stata la fortunata lo ometto,chiedete a Teo, ma in forma privata, non vorrei che la beeppppp si offendesse per l'accostamento alla cavalla, ma di certo so chi è stato lo sfigato Ma non è che il gonzo poi beve l'acqua come a casa del vime? |
 |
|
fluido
Moderatore

183 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2003 : 11:12:08
|
Dunque la curiosità è donna vero Daniele.... e infatti una richiesta su chi abbia baciato è arrivata anche oggi, mi preme dire che il fatto è successo decenni fa dove la fame era tanta e la sete d+ .E non era all'oktoberfest ma ad una festa privata in maschera e forse per quello ho baciato sta ragazza(ammesso che l'abbia fatto) forse credevo che sotto ci fosse un'altra persona....
 Comunque non dirò mai chi è neppure sotto tortura, perchè non ricordo di averlo fatto e non so neppure come si chiama..... Ma cos'è siete invidiosi di questa esperienza Volete provarla Bene all'oktoberfest ve la auguro, io a 2 litri pretendo che mi pestiate a sangue
|
 |
|
lolo
Expert

Regione: Germany
55 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2003 : 12:15:20
|
ma le tue amiche di cesena nn vengono? |
 |
|
maxvime
Expert

64 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2003 : 13:46:26
|
...avevo pensato ad uno spettacolino
 |
 |
|
fluido
Moderatore

183 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2003 : 14:12:20
|
No, no ragazzi non ci siamo sono solo 6, bastano a malapena per lolo , qualcosa d+ non si può fare |
 |
|
maxvime
Expert

64 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2003 : 15:57:29
|
eccoci ..dovrebbe andar bene??
 [/quote] |
 |
|
fluido
Moderatore

183 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2003 : 16:33:01
|
...azzarola..... quanti mesi facciamo a monaco
   Datamene 6/7 a caso che le faccio ridere     sia ben inteso io tornerò come son partito..... casto e puro  Ma dobbiamo proprio andare sono superiore a queste cose io pensavo di bere qualche birra, che delusione..... |
 |
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2003 : 08:42:07
|
fluido:
ieri sera il teone (dopo lunghe torture) ci ha svelato la fortunata baciata da te in passato.... bhè diciamo ke io nn m la ricordo così bale... anzi se nn sbaglio ha avuto pure dei momenti di figaggine medio acuta ps: teo è stato a dieta... ha mangiato solo 1/2 piatto di pizzoccheri e una bresaolina |
 |
|
daniele10
Forum Admin

2461 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2003 : 08:49:00
|
vime (anche se so ke stai ancora dormendo).... apprezzo molto le tue donnine e rilancio
andiamo in barca a monaco?!!!?!!!
 ps: direttamente dal muretto dei tifosi bresciani ANKE RANDY TIFA BRESCIA |
 |
|
Discussione |
|