I forum di mavieni.com

I forum di mavieni.com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Alllunedì
 Varie, ritiri, cene sociali, tournè, ecc
 Cena di Natale 14/12/2006
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

danielecaiani
Super Expert




355 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2006 : 19:58:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danielecaiani  Rispondi Quotando
riporto gioioso la segnalazione del Fluido

Giovedì 14/12/06 auguri di natale in pizzeria con parte del fondo cassa a disposizione per la serata

EVA
Super Expert



Regione: Italy


314 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2006 : 08:44:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E iniziate già adesso a pensare pensare per Natale????? ma siete avanti allora.......
:)

EVA*
Torna all'inizio della Pagina

daniele10
Forum Admin


Regione: Italy


2461 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2006 : 18:03:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siamo avantissimo!!!!! vieni anche tu bella gnocca??!?!?!??!?!??!?!

(vabbbè se proprio insisti puoi portare il tuo ometto, ma solo se proprio insisti!!!! ahhahahah)
Torna all'inizio della Pagina

Clark Kent
Expert


Regione: USA


158 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2006 : 14:34:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
c`è un problemino da decidere: pizzeria o ristorante??
dai,chi pensa di partecipare alla "cena di natale" oltre al proprio nome metta anche cosa vuole mangiare!
si accettano anche consigli su pizzerie,ristoranti,osterie,agriturismi,dove andare a mangiare!
per esempio,IO partecipo alla "cena di natale" ,ma... lascio decidere al FLUIDO!!!
ahahahah!!!!

KENT
Torna all'inizio della Pagina

Clark Kent
Expert


Regione: USA


158 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2006 : 15:25:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ooh... !!!
ma non viene nessuno??
caspita, siamo sempre più di 20 a giocare e a mangiare nessuno!!
dai, scrivete qua sotto il vostro nome!!

KENT
Torna all'inizio della Pagina

daniele10
Forum Admin


Regione: Italy


2461 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2006 : 18:47:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ops mi era sfuggio il messaggio precedente

IO partecipo alla cena di Natale lancio 2 opzioni classicissime:
pizza al Padernino
cena al Credevo Peggio
oppure quello che volete voi...
Torna all'inizio della Pagina

daniele10
Forum Admin


Regione: Italy


2461 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2006 : 18:54:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il Fluido comunica
luogo: Credevo Peggio
orario: 20.00
Torna all'inizio della Pagina

Clark Kent
Expert


Regione: USA


158 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2006 : 01:53:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
OK... IO ci sono!

KENT
Torna all'inizio della Pagina

daniele10
Forum Admin


Regione: Italy


2461 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2006 : 14:01:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PRESENTE
Torna all'inizio della Pagina

artistica
Super Expert



Regione: Italy


223 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2006 : 02:11:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artistica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di artistica  Invia a artistica un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Ueeeeeee
ci sono anche io e la mia dolce metà
Conosco il locale... per sentito dire, ma dove si trova di preciso?
e il menu? La quota? eeeeeeee i regaliniiiii???
dettagliate, dettagliate e vedrete k le adesioni aumenteranooo (sperem)
Alla prox
Torna all'inizio della Pagina

artistica
Super Expert



Regione: Italy


223 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2006 : 15:00:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artistica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di artistica  Invia a artistica un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
mha.... si fa la cena o no?

Confermare (prego)
h.20 cena di natale presso:
"CREDEVO PEGGIO" (039 6060063)
via Volta, 44 - Cornate d'Adda.

Ci si ritrova lì al ristorante?

paola.
Torna all'inizio della Pagina

daniele10
Forum Admin


Regione: Italy


2461 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2006 : 11:31:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Paola, i miei informatori mi dicono che la cena di qsera è confermata (io sono in forse!) se vuoi ulteriori info manda una email a "Clark Kent" lui è l'informatissimo organizzatore
Torna all'inizio della Pagina

artistica
Super Expert



Regione: Italy


223 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2006 : 20:31:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artistica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di artistica  Invia a artistica un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Eccoooo naggiaaaaa, leggo solo ora.... troppo tardi....
stamattina, verso mezzogiorno, ero al bar sport nessuno sapeva nulla della cena ..e.... neppure il presidente della pro-loco!!!! cosicchè ho pensato che era stata annullata.... uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
vabbè... sarà per la prox
ciao
paola.
Torna all'inizio della Pagina

daniele10
Forum Admin


Regione: Italy


2461 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2006 : 17:55:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessuno sapeva nulla perchè non è stata una cena della proloco ma dei ragazzi di "Allllunedì" infatti questa sezione del forum è dedicata a loro
Torna all'inizio della Pagina

artistica
Super Expert



Regione: Italy


223 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2006 : 23:25:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artistica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di artistica  Invia a artistica un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
e..... ditelo primaaaaaa accccc
ora lo so, e me ne guarderò bene.

Modificato da - artistica in data 15 dic 2006 23:26:33
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
I forum di mavieni.com © 2003-05 mavieni.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000