I forum di mavieni.com

I forum di mavieni.com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Alllunedì
 Partite Settimanali 2003
 Partita 25 agosto 2003
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

danielecaiani
Super Expert




355 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2003 : 11:45:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danielecaiani
L'organizzatore ufficiale dell'evento nonchè mister & player manager assoluto è il nostro caro Stefanodon

... sperando che torni in splendida forma dal ritiro pugliese,
le ultime notizie lo davano in pizzeria dopo il lungo viaggio in treno poi si sono perse le tracce hehehe


voce di corridoio indiscreta:
pare che il consiglio dei ministri si stia occupando anche della nostra posizione in funzione dei calendari della lega calcio...
io non confermo ne smentisco vi dico solo che qmattina al bar sono stato avvicinato da un tipo pelato ke mi ha detto ".... e BUON LAVORO!"
datemi indicazioni su come trattare la ns posizione in merito: quanto chiedo? ke campionato vogliamo fare? A? B? C? D? E?...

Modificato da - danielecaiani in Data 21 ago 2003 11:46:37

fabietto
Moderatore


Regione: Italy


187 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2003 : 13:32:56  Mostra Profilo  Invia a fabietto un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabietto
ciao caio, e che gioco di lettere, io ci sarò lunedì e come sempre mi dovrai dire chi mandare a casa con gli stinchi colorati di viola.

Torna all'inizio della Pagina

daniele10
Forum Admin


Regione: Italy


2461 Messaggi

Inserito il - 22 ago 2003 : 14:37:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato
certo fabietto non temere... anzi tra un po' farò anche le nomination x eleggere il mazzulato del giorno hehehe...
questi attaccanti della mutua vanno tenuti belli tonici hehehe
Torna all'inizio della Pagina

fabietto
Moderatore


Regione: Italy


187 Messaggi

Inserito il - 25 ago 2003 : 15:54:29  Mostra Profilo  Invia a fabietto un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabietto
Mancano poche ore al grande incontro di stasera, fammi pervenire la lista dei candidati per i tacchetti. Ma siamo rimasti solo io e te su questo forum?
Torna all'inizio della Pagina

dani
Fighetto/a



40 Messaggi

Inserito il - 25 ago 2003 : 16:19:11  Mostra Profilo
vi ricordo che da più di un mese io gioco in difesa....che non vi venga in mente, se stasera dovessi fare l'attaccante, di prendervela subito con me
saludos boys
Torna all'inizio della Pagina

daniele10
Forum Admin


Regione: Italy


2461 Messaggi

Inserito il - 25 ago 2003 : 17:29:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato
sono appena tornato (nel vero senso della parola!!!!)
dal ritiro a Riccione con Teo e Loris...... vedrete a breve le foto e capirete qsera il xchè del mio stato di forma

cmq sarò in campo puntuale!!!!
(sperando di nn essere trasportato fuori in barella)

x qsettimana niente elenco preventivo di stinki da torturare hehehhe vedremo al momento
Torna all'inizio della Pagina

fabietto
Moderatore


Regione: Italy


187 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2003 : 09:39:22  Mostra Profilo  Invia a fabietto un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabietto
Come è andato il post-partita?
Torna all'inizio della Pagina

fabietto
Moderatore


Regione: Italy


187 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2003 : 09:40:52  Mostra Profilo  Invia a fabietto un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabietto
Il caio durante la partita contro la squadra del don non ha toccato palla, merito di un fabietto in piena forma.
Torna all'inizio della Pagina

daniele10
Forum Admin


Regione: Italy


2461 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2003 : 10:04:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato
il post partita è andato bene,,,, anche se oggi nn riesco a piegare il ginocchio destro...... sarà stato il Fabietto Malefico che con la sua marcatura a bassaquota ha tentato invano di contrastarmi!!???!??
Torna all'inizio della Pagina

maxvime
Expert



64 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2003 : 10:06:26  Mostra Profilo
tutto a posto ieri sera?
Torna all'inizio della Pagina

maxvime
Expert



64 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2003 : 10:08:13  Mostra Profilo
verginello a chi?!! ...
Torna all'inizio della Pagina

fabietto
Moderatore


Regione: Italy


187 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2003 : 10:25:26  Mostra Profilo  Invia a fabietto un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabietto
non è che "ha tentato invano", Carissimo CAIO devi scrivere è riuscito a contrastarmi con merito, senza fare falli, ma al massimo subirne....
Comunque ieri sera non ti ho massaggiato nessun ginocchio, sono stato di parola.
Torna all'inizio della Pagina

daniele10
Forum Admin


Regione: Italy


2461 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2003 : 16:08:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato
vime..... nn ti riconosci in questa tua veste di... "verginello"
Torna all'inizio della Pagina

daniele10
Forum Admin


Regione: Italy


2461 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2003 : 16:14:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato
fabietto il problema è ke durante il nostri "scontri" la palla non è mai arrivata dalle ns parti hehehe..... altrimenti so ke avresti colpito e lasciato il segno hahahha
Torna all'inizio della Pagina

fabietto
Moderatore


Regione: Italy


187 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2003 : 16:23:27  Mostra Profilo  Invia a fabietto un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabietto
non è vero, altrimenti mi sarei scordato la birra che mi pagherai la prossima volta
Torna all'inizio della Pagina

daniele10
Forum Admin


Regione: Italy


2461 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2003 : 17:21:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato
HAHAHA FABIETTO!!!!

SAGACE!
Torna all'inizio della Pagina

fabietto
Moderatore


Regione: Italy


187 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2003 : 17:37:15  Mostra Profilo  Invia a fabietto un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabietto
E perspicace
Torna all'inizio della Pagina

fabietto
Moderatore


Regione: Italy


187 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2003 : 10:31:00  Mostra Profilo  Invia a fabietto un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabietto
non c'è nessuno
Torna all'inizio della Pagina

fabietto
Moderatore


Regione: Italy


187 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2003 : 10:33:50  Mostra Profilo  Invia a fabietto un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabietto
é 2 giorni che non scrive niente nessuno.
Torna all'inizio della Pagina

daniele10
Forum Admin


Regione: Italy


2461 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2003 : 11:31:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato
sono tutti in vacanza?? o sono tutti al lavoro??? ehehhehe

mi sa che sono tutti TIMIDI!!!
Torna all'inizio della Pagina

fabietto
Moderatore


Regione: Italy


187 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2003 : 15:01:07  Mostra Profilo  Invia a fabietto un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabietto
hai ragione, io scelgo l'ultima possibilità da te scritta.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
I forum di mavieni.com © 2003-05 mavieni.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000