I forum di mavieni.com

I forum di mavieni.com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Roberto Baggio
 Baggio ha detto
 Baggio: Mazzone mi voleva a Livorno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

daniele10
Forum Admin


Regione: Italy


2461 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2006 : 19:02:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Baggio: Mazzone mi voleva a Livorno
Il "divin codino" rivela un clamoroso retroscena

18/2/2006


ROMA. Carlo Mazzone ci ha provato, ma l'impresa questa volta non gli e' riuscita.

Chiamato sulla panchina del Livorno il tecnico romano non ci ha pensato un attimo, ha alzato il telefono e ha chiamato il suo pupillo, Roberto Baggio.
Baggio
Roberto Baggio il giorno
della sua ultima partita di
campionato, Milan Brescia,
16 maggio 2004

A rivelarlo e' lo stesso "divin codino", intervistato da Deejay Football Club nel giorno del suo 39esimo compleanno.

"Ho sentito il mister l'altro giorno - ha ammesso Baggio -, mi ha chiesto di andare con lui al Livorno, Mazzone e' un grande, se avessi avuto meno dolori per la gratitudine che ho nei suoi confronti ci avrei pensato.

Nel 2000 mi ha aiutato tantissimo quando ero rimasto solo, se avessi avuto meno dolori per riconoscenza avrei accettato la sua proposta".

Peccato per Mazzone, per il Livorno, ma soprattutto per il calcio italiano che avrebbe ritrovato uno dei migliori campioni di sempre.
Al telefono con Ivan Zazzaroni, Baggio parla di se', della sua famiglia e della sua nuova vita in una chiaccherata all'insegna del buon umore. "Ormai sto diventando vecchio - ha dichiarato Baggio -. Dite che una volta ingoiavo rospi e oggi mangio rane, beh e' vero, come cambiano le cose".

Il Baggio di oggi e' "una persona normale come tutti, seguo i mie lavori, le mie passioni, ho la mia famiglia, vivo delle mie cose".

Ama come sempre la caccia e ha la battuta pronta Roby che trova anche il tempo per commentare la nuova legge sulla legittima difesa. "Ho provato ad invitare mia suocera ad entrare in casa mia dalla finestra, ma lei non c'e' cascata", scherza Baggio che poi torna sul calcio.

"Lo seguo, guardo qualche partita in tv, ma non gioco piu'. Dal 16 maggio 2004, il giorno del mio ritiro, non ho piu' giocato, ho messo su qualche chilo, almeno 3-4. Adesso mi godo mio figlio Leonardo, il terzo, e' la mia vita, ma adesso con i figli ci fermiamo qui".

Non ha mai amato i confronti, continua a "dribblare" i paragoni. "Chi e' il nuovo Baggio? Ognuno ha il suo modo di giocare e di essere, e' impossibile fare paragoni, lo dicevo anche quando li facevano con me. In Italia ci sono grandissimi e giovanissimi talenti, spero che riescano a venire fuori in un mondo cosi' difficile.

Mio figlio Mattia? Ha una gran passione e piedi buoni, ma questa e' un'eta' strana, vedremo piu' avanti, ma io sicuramente non lo forzo. Il calcio di oggi? Temo che si vada a peggiorare.

Tornare nel calcio? Non so credo che dopo tanti anni dedicati sempre alle stesse cose, sia normale per adesso starne fuori.

Ho voglia di fare altro, ma e' difficile fare i conti con la passione e io per il calcio ho sempr avuto una grande passione. Allenare i bambini? Loro sono il nostro futuro, la cosa piu' bella che esiste perche' sono puri, il calcio inizia da loro".



letto su http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/alpinismo/200602articoli/441girata.asp
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
I forum di mavieni.com © 2003-05 mavieni.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000