I forum di mavieni.com

I forum di mavieni.com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Varie
 Fiaccola Cornate
 Fiaccolata Altotting (Germania) 28/4-1/5 2006
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

daniele10
Forum Admin


Regione: Italy


2461 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2005 : 19:13:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... prossimamente tra di noi

a breve on line le foto del sopraluogo

ps: gli organizzatori posso aggiungere in questo forum tutte le informazioni in merito!!!

daniele10
Forum Admin


Regione: Italy


2461 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2005 : 19:25:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco qui le foto http://www.mavieni.com/daniele/foto/

oltre a alcune informazioni mandate da Teo:
"è la 40^ fiaccola votiva!!
e per l`evento,andiamo in Germania al santuario di Altotting!!
sono 516km,attraversando l`Austria,la Svizzera,per poi entrare in
Italia da Chiavenna!
riempiteci di domande!
per le iscrizioni,fine Febbraio!!"
Torna all'inizio della Pagina

Clark Kent
Expert


Regione: USA


158 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2005 : 01:30:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bellalì DANIELE!!

però mi sono scordato di dire quand`è che si fà,ma procedo subito a scriverlo!!

si parte Venerdì 28 Aprile da Cornate e si arriva in Germania ad Altotting in serata!
la Fiaccola,benedetta,partirà dal santuario Sabato 29 Aprile al mattino e correrà fino a sera!
ripartirà Domenica 30 Aprile al mattino e arriverà a Cornate Lunedì 01 Maggio alle h20:30 senza fermarsi!!
quindi,c`è bisogno di un giorno di ferie,il Venerdì 28!!
ragazzi,dovete vedere che bei posti,che bei paesaggi che attraversa l`Anno prossimo la Fiaccola,è un peccato non partecipare!!
ehi... è la 40^ ,dai!!!

domande!?!
Torna all'inizio della Pagina

Clark Kent
Expert


Regione: USA


158 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2005 : 16:12:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CIAO!!

allora,nessuna domanda!?!
vorrà dire che vi diremo tutto alla prima riunione che faremo,precisamente non si sà,ma sarà a fine Febbraio!
per ora,Giovedì 17, si riuniscono gli organizzatori per fare il punto della situazione e procedere!
vi raccomando,se avete parenti o amici... cercate di convincerli a partecipare a questa 40^ Fiaccolata!
OK,ci si aggiorna,alla prossima!!

KENT!
Torna all'inizio della Pagina

Clark Kent
Expert


Regione: USA


158 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2006 : 00:45:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
eccomi qua... ciao RAGA!!!
tutto bene?
procedo subito con la notiziona!!

Venerdì 17 Febbraio 2006 alle h21:00 presso la sala del Cine Teatro Ars all`Oratorio di Cornate d`Adda: si svolgera al presentazione della 40^ Fiaccolata!
non puoi mancare!
la presentazione della 40^ Fiaccolata,è aperta a TUTTI,quindì... porta anche i tuoi Amici!!

ti aspetto e... passaparola!!

KENT
Torna all'inizio della Pagina

Clark Kent
Expert


Regione: USA


158 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2006 : 15:20:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CIAO!!
tutto bene?
anch`IO,solo che sono di fretta!!
volevo solo ribadire e farvi rileggere ciò che c`è scritto sopra!
ciao a tutti e a Venerdì!!!
passaparola....

KENT
Torna all'inizio della Pagina

Clark Kent
Expert


Regione: USA


158 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2006 : 04:21:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dalle h21:00 di Venerdì 17,dichiariamo aperte le iscrizioni alla 40^ Fiaccolata!
se vuoi partecipare a questo importante anniversario,vieni al bar dell`Oratorio,Noi tutti i Venerdì siamo lì a ricevere le iscrizini!

ribadisco: tutti i Venerdì sera presso il bar dell`Oratorio!!

vi aspettiamo!!!

KENT
Torna all'inizio della Pagina

Clark Kent
Expert


Regione: USA


158 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2006 : 18:37:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao RAGA!!!

è passato il primo Venerdì aperto alle iscrizioni e come sempre si iscrive il solo e unico SIMEONE,meriterebbe un premio!
mi sà che nessuno non ha capito che queste iscrizioni anticipate servono per raccogliere soldi,€uro,fondi per prenotare mezzi per il trasporto e luoghi dove pernottare e mangiare!
prima,non succedeva,perchè c`era Don STEFANO che ci aiutava a finanziare,anticipando Lui per Noi!
quindi,se volete partecipare,non pensateci due volte... iscriveteviiii!!
vi aspettiamo... tutti i Venerdì siamo all`Oratorio!

KENT


Torna all'inizio della Pagina

artistica
Super Expert



Regione: Italy


223 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2006 : 03:17:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artistica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di artistica  Invia a artistica un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
peccato...
non poter partecipare ma la fiaccolata cade proprio nello stesso periodo di una gita pittorica organizzata dal maestro Massimo Bollani e a cui tengo molto partecipare.


paola
Torna all'inizio della Pagina

artistica
Super Expert



Regione: Italy


223 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2006 : 03:21:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artistica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di artistica  Invia a artistica un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Originalmente inviata da daniele10
ecco qui le foto http://www.mavieni.com/daniele/foto/
---------------

Ma le foto della presentazione della fiaccolata fatte al cine teatro ARS ci sono? e dove sono?



paola
Torna all'inizio della Pagina

daniele10
Forum Admin


Regione: Italy


2461 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2006 : 09:25:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Originalmente inviata da artistica
Ma le foto della presentazione della fiaccolata fatte al cine teatro ARS ci sono? e dove sono?


le foto della presentazione non me le hanno ancora portate, appena me le fanno avere le pubblico

ps: ho in arretrato la pubblicazione delle foto di: vacanza in montagna ragazzi "oratorio" e carnevale
rinnovo l'invito: chiunque abbia foto su eventi cornatesi o altro può mandarle (mail, cd, chiavetta usb, ecc.) e verranno pubblicate!!!
Torna all'inizio della Pagina

frida
Expert



82 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2006 : 10:45:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi, io bigio la fiaccolata visto che, come ho già detto al Teo, sarò a Roma!!!
Per cui mentre voi correte tra la Germania e l'Italia sotto un bagno di sudore...
io me starò a magnà du bucatini all'amatriciana!!!! Godo, godo, godo!

PS:Che poi, visto il mio amore sconfinato per questa città...
c'è anche il rischio che non torni più!!! ve saluto! ANVEDI!!!

Frid@
Torna all'inizio della Pagina

Clark Kent
Expert


Regione: USA


158 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2006 : 12:02:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti!!
Venerdì 17 Febbraio è stata presentata la 40^ Fiaccolata,ma è stato presentato il programma ed è stato tuttoa voce!
le foto sono già sù questo sito,le trovi sù foto album... clicca 2005... clicca preparazione 40^ Fiaccola e... buona visione!!
quello che vedrete è il luogo da dove partirà la fiaccola(Altotting),verrà accesa e benedetta in quella chiesina piccola, per poi vedere un pò di Autria:il luogo dove mangiamo e la chiesa dove sentiremo la Messa la Domenica, la Svizzera e l`Italia: Colico dove ci sarà il pranzo comunitario e il lago di Lecco!
guardateci e giudicate se non vale la pena venire!!

KENT
Torna all'inizio della Pagina

daniele10
Forum Admin


Regione: Italy


2461 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2006 : 13:07:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per comodità qui sotto c'è il collegamento diretto alle foto di cui parla Kent

clicca qui http://www.mavieni.com/daniele/eventi/20051016t/


Torna all'inizio della Pagina

Clark Kent
Expert


Regione: USA


158 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2006 : 12:02:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grande DANIELE10,sempre pronto... Grazie!!
comunque,ARTISTICA;la 40^ Fiaccola in Germania ad Altotting,è unica e irripetibile,invece il maestro BOLLANI può organizzarle ancora di gite pittoriche... o no!?!
anche ad andare a Roma a strafogarsi de bucatini... dai,FRID@,provi questa e poi puoi anche trasferirti a Roma!

KENT



Torna all'inizio della Pagina

frida
Expert



82 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2006 : 12:26:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sorry, ma ho già il volo prenotato!
E poi...al CUOR NON SI COMANDA!!!
Correte correte!!! BACI, Frid@
Torna all'inizio della Pagina

artistica
Super Expert



Regione: Italy


223 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2006 : 13:30:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artistica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di artistica  Invia a artistica un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Kent,
mi dispiace ma ho già dato la mia parola e.... sai anche tu che le promesse vanno mantenute.
Mi accodo all'esortazione di Frida.... correte... correte... per tutti noi! smak.

(Frida attenta che tra un po' ti supero.... corri corri anzi scrivi scrivi ehheeheh... sai che mi sei simpatica!!!)ciao.


paola
Torna all'inizio della Pagina

Clark Kent
Expert


Regione: USA


158 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2006 : 17:10:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
eh si... ARTISTICA,le promesse vanno mantenute!!
OK FRID@,TU,mangia,mangia... anche per Noi!
perchè Noi,oltre a correre,correre... beviamo,beviamo,dell`ottima birra tedesca,ma sempre per Voi!!
comunque,se siete già a casa Lunedì 01 Maggio,non perdetevi l`arrivo della fiaccola alle h21:00 in piazza a Cornate!

KENT
Torna all'inizio della Pagina

frida
Expert



82 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2006 : 18:35:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma vuoi mettere la birra dei CRUCCHI con il VINO delli CASTELLI?

Ma che ce frega, ma che ce importa,
se l'oste ar vino c'ha messo l'acqua:
e noi je dimo, e noi je famo,
"c'hai messo l'acqua, e nun te pagamo!" Ma però,
noi semo quelli, che jarisponnemo n'coro:
"è mejo er vino de li Castelli
che questa zozza società."

ahahhaha, bax Frid@
Torna all'inizio della Pagina

Clark Kent
Expert


Regione: USA


158 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2006 : 00:04:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ah si FRID@,avrai anche ragione TU,ma... sarò forse uno dei pochi,IO preferisco la birra!

per il resto... dai,ragazzi,iscriveteviiii !!!!
iscrizioni e informazioni: tutti i Venerdì al bar dell`Oratorio dalle h21:00 alle h23:00!!

ehi,ARTISTICA,hai visto le foto della Fiaccola??

KENT

Modificato da - Clark Kent in data 06 mar 2006 00:16:43
Torna all'inizio della Pagina

artistica
Super Expert



Regione: Italy


223 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2006 : 01:15:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artistica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di artistica  Invia a artistica un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
dunque.... vino o birra? mmmmmmmm io preferisco l'acqua ahahhahha
sono astemia.

Kent... ho visto le foto dal link segnalato Daniele, sono quelle che dovevo vedere?


riflessione:
Ma siamo noi quattro gatti che postiamo a gli altri? ... tutti silenti o tutti timidi?

paola
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
I forum di mavieni.com © 2003-05 mavieni.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000