I forum di mavieni.com

I forum di mavieni.com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Roberto Baggio
 Brescia Calcio
 CONOSCENZA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

ciospy
Nuovo Utente Verginello/a


Regione: Italy


2 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2003 : 17:59:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciospy  Rispondi Quotando
ciao e la prima volta che scrivo su questo forum...
FORZA BRESCIA

franci

daniele10
Forum Admin


Regione: Italy


2461 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2003 : 18:22:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao francy,
benvenuta su questo forum (per ora poco conosciuto )
sei anche tu una tifosa Bresciana?!!
io ho iniziato a seguire il bs x la passione di Roby Baggio... anche se quest'anno sto facendo un pensierino all'abbonamento
tu vai allo stadio?

ciao
Torna all'inizio della Pagina

vandalo
Fighetto/a


Regione: Italy


32 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2003 : 21:41:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vandalo  Rispondi Quotando
io me , mi dispiace per te francy ( forse neanche + di tanto), ho simpatie per la atalanta bergamo calcio. (pota)


forsa ragass torneremo a smaronare in seria A.

salut

francy, sbrigati a crescere che il caio massimo ti manda in classifica, come quale classifica?! quella che il tu babbo ( e la tu mamma di nascosto) sbirciano sugli altri forum di questo magnifico e immaginiFICO sito. (dì la verità uno sguardo agli atleti de alllunedì lo hai dato anche tu!).



vandalo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
I forum di mavieni.com © 2003-05 mavieni.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000