I forum di mavieni.com

I forum di mavieni.com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Varie
 Cosa succede in città (Cornate e dintorni)
 Mostra ALBORI ARTISTICI 7-12-08 15-2-09
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

daniele10
Forum Admin


Regione: Italy


2461 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2008 : 09:07:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando



ARTCAFFè BAR SPORT
Cornate d'Adda

presenta

Paola Elsa Tagliabue
mostra personale
ALBORI ARTISTICI


dal 7 dicembre 2008 al 11 gennaio 2009
Attenzione!!! mostra aperta fino al 15 febbraio 2009


inaugurazione domenica 7 dicembre dalle 9 alle 19
rinfresco alla 17
















vagabondokotikefagioli
Top Rider



1372 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2008 : 11:41:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a tutti gli amici del forum, l'artista in questione è la persona ke noi del forum conosciamo come ARTISTICA
ciao a tutti
vaga
Torna all'inizio della Pagina

artistica
Super Expert



Regione: Italy


223 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2008 : 23:35:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artistica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di artistica  Invia a artistica un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Grazie Daniele per averlo pubbicato e grazie a Vaga per la precisazione.

paolaET

Modificato da - artistica in data 12 dic 2008 21:19:41
Torna all'inizio della Pagina

artistica
Super Expert



Regione: Italy


223 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2008 : 23:59:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artistica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di artistica  Invia a artistica un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Volevo ringraziare pubblicamente:
Ivana, Sonia, Marco & C. che mi hanno dato l'opportunità di mostrare il mio percorso artistico,
Vaga per la presentazione, ZioGio per il servizio fotografico, i "compagni di merende", le persone che hanno lasciato una "traccia" del loro passaggio nel diario delle visite, tutti gli amici che hanno partecipato all'inaugurazione e a tutte le persone che nei prossimi giorni visiteranno la mostra , grazie di cuore.

Modificato da - artistica in data 10 dic 2008 23:30:59
Torna all'inizio della Pagina

vagabondokotikefagioli
Top Rider



1372 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2008 : 10:50:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
troppo buona paoletta
siamo noi ke ti dobbiamo ringraziare!!!!!!!! è stato bellissimo e penso ke questo avvenimento rimarrà impresso nella mente di tutti i tuoi amici e gli innumerevoli visitatori.
Dopo tanti sacrifici per l'allestimento della mostra, hai giustamente raccolto tante soddisfazioni sia a livello artistiko ke umano
kon affetto
vaga
Torna all'inizio della Pagina

iva54
Expert



140 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2008 : 22:02:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
carissima Paola, io e tutto lo staff siamo orgogliosissimi di averti sostenuta.Oggi abbiamo avuto un gruppo di ragazzi del liceo artistico e si sono complimentati incoraggiando anche noi nel continuare questi eventi.Nei prossimi giorni (e qui ti fisserò un appuntamento) verrà il Dott.Bulli con una graditissima sorpresa.Baci a te e al tuo pasticcione, a presto Ivana
Torna all'inizio della Pagina

ZIOGIO68
Top Rider



Regione: Italy


1508 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2008 : 22:05:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ZIOGIO68  Rispondi Quotando
Grazie a te Paoletta.
Bellissima la mostra.
Presto ti farò avere le foto.
Un abbraccio a te e un saluto al "pasticcione"

Torna all'inizio della Pagina

iva54
Expert



140 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2008 : 22:12:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GRAZIE PER AVER PARTECIPATO ALL'EVENTO, E TI CHIEDO GENTILMENTE DI RINGRAZIARE PEO,QUADRI,ECC,MANDA ANCHE A ME LE FOTO.
Torna all'inizio della Pagina

iva54
Expert



140 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2008 : 22:22:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vaga,tu sei il mio braccio destro, e più di una volta ho avuto bisogno del tuo aiuto.Sei una persona speciale GRAZIE
Torna all'inizio della Pagina

artistica
Super Expert



Regione: Italy


223 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2008 : 23:29:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artistica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di artistica  Invia a artistica un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
iva54 ha scritto:

carissima Paola, io e tutto lo staff siamo orgogliosissimi di averti sostenuta.Oggi abbiamo avuto un gruppo di ragazzi del liceo artistico e si sono complimentati incoraggiando anche noi nel continuare questi eventi.Nei prossimi giorni (e qui ti fisserò un appuntamento) verrà il Dott.Bulli con una graditissima sorpresa.Baci a te e al tuo pasticcione, a presto Ivana


Che emozioneeeeeeeee... leggere questo tuo Scritto (ora mi sento serena)e sono feliccissima sopratutto per te.
Il merito è tuo perchè è stata tua l'idea della mostra io ho solo raccolto il tuo invito con grande emozione e un po' di timore: deludere le aspettative...ora questo fantasma se ne è andato.
Ivana, non cesserò mai di ringraziarti per aver creduto in me.

p.s.
domani arrivooooooooooo.
Umberto, il pasticcione ringrazia e saluta tutti.
paolaET


Modificato da - artistica in data 11 dic 2008 00:12:01
Torna all'inizio della Pagina

artistica
Super Expert



Regione: Italy


223 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2008 : 23:37:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artistica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di artistica  Invia a artistica un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
ZIOGIO68 ha scritto:

Grazie a te Paoletta.
Bellissima la mostra.
Presto ti farò avere le foto.
Un abbraccio a te e un saluto al "pasticcione"




Grazieeeeee a te, so che sei molto impegnato, con calma quando hai tempo... (spero di resistere ).
Sai.... sono molto curiosa di vedere le foto perchè io non mi sono ben resa conto di quel che è successo... (si è notato? )

paolaET
Torna all'inizio della Pagina

daniele10
Forum Admin


Regione: Italy


2461 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2008 : 09:21:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai ziogio non tenerci sulle spinde manda o pubblica qualche foto "significativa"
Torna all'inizio della Pagina

vagabondokotikefagioli
Top Rider



1372 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2008 : 10:14:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
iva54 ha scritto:

Vaga,tu sei il mio braccio destro, e più di una volta ho avuto bisogno del tuo aiuto.Sei una persona speciale GRAZIE

Servitore vostro mia carissima donna Ivana

suo devoto
vaga
Torna all'inizio della Pagina

vagabondokotikefagioli
Top Rider



1372 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2008 : 10:17:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dimentikavo di ringraziare umberto pasticcione per l'ottimo buffet di dlci e goloserie ke hapreparato per il rinfresko ed in partikolar modo per i mega babbbbàà
ciao
vaga
Torna all'inizio della Pagina

annamaria
Super Expert




384 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2008 : 18:02:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Paoletta, sono un disastro,non ho lasciato una "traccia" sul tuo diario, ma tu l'hai lasciata in chi ha visto la mostra ed ha avuto come me l'opportunita' di essere accompagnata dall'artista in questo percorso e vivere con le parole che scaturivano dal cuore la descrizione delle tue opere. Un abbraccio e buona fortuna per tutto!
Torna all'inizio della Pagina

artistica
Super Expert



Regione: Italy


223 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2008 : 17:27:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artistica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di artistica  Invia a artistica un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
annamaria ha scritto:

Paoletta, sono un disastro,non ho lasciato una "traccia" sul tuo diario, ma tu l'hai lasciata in chi ha visto la mostra ed ha avuto come me l'opportunita' di essere accompagnata dall'artista in questo percorso e vivere con le parole che scaturivano dal cuore la descrizione delle tue opere. Un abbraccio e buona fortuna per tutto!


Bella gioia,
il tuo pensiero mi ha colpito e ... la traccia l'hai lasciata di sicuro, proprio qui: nella mia anima,

sai... dipingo per passione e mi fa piacere che tu l'abbia percepita, grazie Anna.

p.s. il diario è ancora "aperto"
e sarà per me Un ricordo indelebile che accompagnerà il corso della mia esistenza.
paolaET
Torna all'inizio della Pagina

artistica
Super Expert



Regione: Italy


223 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2008 : 17:31:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artistica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di artistica  Invia a artistica un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
daniele10 ha scritto:

dai ziogio non tenerci sulle spinde manda o pubblica qualche foto "significativa"


sììsììììsììsì dai zioGio fammi sto regalo di natale .... please .
Torna all'inizio della Pagina

iva54
Expert



140 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2008 : 22:29:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao mia Paolett sei proprio impaziente come me, dai Zio Gio mandaci ste fotoooooo
Torna all'inizio della Pagina

artistica
Super Expert



Regione: Italy


223 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2008 : 14:49:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artistica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di artistica  Invia a artistica un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
iva54 ha scritto:

ciao mia Paolett sei proprio impaziente come me, dai Zio Gio mandaci ste fotoooooo



sissisiisiis cara Iva aggiungerei Trepidanteeeeeeeeeeee )
bacione.
Torna all'inizio della Pagina

artistica
Super Expert



Regione: Italy


223 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2008 : 15:39:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artistica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di artistica  Invia a artistica un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Articolo Giornale di Vimercate del 9/12/2008
La manifestazione "Aspettando il Natale" e le inaugurazioni delle mostre del 7 dic. 2008 hanno fatto notizia ....

ecco lo stralcio dell'articolo:


che emozione ritrovarmi sul Giornale GRAZIE alla redazioneGV........
(p.s. credo che l'emozione abbia contaminato anche l'autore dell'articolo, il titolo riporta qualche errore di ....battitura ma...... errare è umano! .

e Complimenti a tutti: organizzatori, commercianti, Bar Sport di Ivana Pirovano, amici della ProLoco.... tutti i partecipanti e a tutti i visitatori.

Modificato da - artistica in data 20 dic 2008 22:04:32
Torna all'inizio della Pagina

artistica
Super Expert



Regione: Italy


223 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2008 : 22:17:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di artistica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di artistica  Invia a artistica un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
....fonti certe (il mister dal mantello svolazzante ) mi dicono che è in preparazione l'album delle foto... c'è qualche intoppo la connessione internet di questi periodi è instabile e da problemi ma.... ziogiò (ops ho svelato il mister) si sta dando un gran da fare.
una "ola" per il temerario ziogio.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
I forum di mavieni.com © 2003-05 mavieni.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000