I forum di mavieni.com

I forum di mavieni.com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Roberto Baggio
 Baggio ha detto
 PRIMA DI ITALIA SPAGNA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

daniele10
Forum Admin


Regione: Italy


2461 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2004 : 12:10:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

daniele10
Forum Admin


Regione: Italy


2461 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2004 : 12:11:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
27/04/2004 Genova, h. 11.30 Roby Baggio ci informa del risultato dell'ecografia * Roby Baggio gives us informations about his conditions



ITA

Cari amici del Passion Network, vi scrivo da Genova, dove sono in ritiro con la Nazionale Italiana per preparare insieme ai compagni la partita di domani sera contro la Spagna.
Desidero mandarvi subito un primo saluto e informarvi delle mie condizioni fisiche.
Ho appena terminato l'ecografia, che ha dato un buon esito: l'analisi non ha infatti evidenziato problemi muscolari.
Attendo adesso di vedere le mie risposte in campo durante l'allenamento pomeridiano. Solo il campo infatti saprà darci indicazioni definitive al riguardo.
Restate quindi in contatto con me attraverso il Passion Network, perché da qui cercherò di farvi avere il prima possibile tutte le anticipazioni sulle mie condizioni in vista della partita di domani.

Un abbraccio a tutti e grazie dell'affetto che continuate a dimostrarmi.

Roberto Baggio



letto su http://www.robertobaggio.com/upgrades_pages/PageNews271.htm
Torna all'inizio della Pagina

daniele10
Forum Admin


Regione: Italy


2461 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2004 : 12:13:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele10  Invia a daniele10 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daniele10 Invia a daniele10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
27/04/2004 Roby Baggio di nuovo in nazionale: un ringraziamento speciale a tutti voi! * Roby Baggio returns to the national team: special thanks to all of you!



ITA

Lo avete chiesto a viva voce per anni. Con gli striscioni negli stadi, le lettere alle redazioni, il tam tam di e-mail che negli ultimi 24 mesi non ha mai smesso di solcare la rete in lungo e in largo.
Lo avete chiesto con pazienza, costanza, con l'attaccamento che è figlio solo della vera passione. Quella che infiamma e fa innamorare, quella che fa tenere duro e aspettare. La passione che alla fine esplode di gioia: Roberto Baggio in azzurro, Roberto Baggio in nazionale.
Adesso il momento è arrivato: domani sera, in occasione della partita che l'Italia disputerà a Genova contro la Spagna, Roby Baggio, il Divin Codino, sarà di nuovo in campo con i colori dell'Italia, il numero 10 sulle spalle, pronto per regalarci una magnifica serata di festa.
Capace ancora di stupire a 37 anni, di segnare più di 300 gol in carriera e oltre 200 in serie A. Di nuovo presente in azzurro dopo 5 anni di assenza. Questo è il Roby Baggio che più amiamo.
Prepariamoci allora alla grande festa: che Roby possa godersi fino in fondo questa meritatissima maglia azzurra, guadagnata con la forza della determinazione e la classe che solo lui possiede. E che possa regalarci un mare di emozioni vederlo tornare a correre con i colori dell'Italia.
Noi, prima di darvi appuntamento a domani, non possiamo non ringraziare tutti coloro che hanno sempre continuato a credere a Roby in azzurro: forti e tenaci, i baggisti di tutto il mondo hanno saputo rendere quest'idea bella come un sogno e viva come la realtà, giorno dopo giorno.
Domani sera, quando dalle tribune o dal divano di casa rivedremo Roberto Baggio con la maglia della nazionale, è a voi che andrà il nostro pensiero.
Giusto un momento, appena un attimo, prima che tutto ricominci e che il fischio dell'arbitro dia inizio, ancora una volta, alla magia azzurra di Roberto Baggio.

Grazie di cuore.

The Staff
Roby Baggio
Official Passion Network

letto su http://www.robertobaggio.com/upgrades_pages/PageNews273.htm
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
I forum di mavieni.com © 2003-05 mavieni.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000