I forum di mavieni.com

I forum di mavieni.com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Roberto Baggio
 Baggio ha detto
 TRA BAGGIO E TRAPATTONI SCAMBIO DI CORTESIE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

danielecaiani
Super Expert




355 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2004 : 14:36:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danielecaiani  Rispondi Quotando
TRA BAGGIO E TRAPATTONI SCAMBIO DI CORTESIE




E' tutto pronto per il Baggio Day. Nella sala stampa dello stadio Ferraris di Genova Giovanni Trapattoni e il fuoriclasse di Caldogno si sono riuniti per celebrare il ritorno in maglia azzurra del Codino in occasione dellla gara amichevole contro la Spagna.
"Si tratta di un omaggio doveroso da parte mia, della Federazione e di tutto il calcio italiano per un campione che ha annunciato di essere pronto a dare l'addio al campo a fine stagione. E' per questo che abbiamo sentito il dovere di richiamare Baggio in Nazionale per questa circostanza", ha spiegato il commissario tecnico, aggiungendo che la presenza nel gruppo del numero 10 del Brescia "non crea nessun intralcio ai programmi dell'Italia in vista dei prossimi campionati Europei". "Se ci saranno altre occasioni per Roby in futuro? Il futuro è nelle mani di Dio. La porta per Roby non è mai stata chiusa e lui lo sa", ha concluso il Trap.

Il diretto interessato, presentatosi alla stampa con orecchini da ordinanza e cappellino da rapper, ha avuto parole di rigraziamento per il tecnico e la Figc, per l'opportunità di potere indossare ancora una volta la maglia dell'Italia. "Sono felice di essere qui e ringrazio il ct e la Federazione che mi hanno concesso questa possibilità. Non so se questo sia un addio o un arrivederci, posso solo dire che per me è già tanto potere giocare questa partita con una maglia che può solo riempire d'orgoglio chi la indossa. Per questo cercherò di dare il massimo, come ho fatto ogni volta che sono sceso in campo e con qualsiasi casacca addosso. Per il resto voglio solo godermi questo momento e questo gesto di gratitudine che il calcio ha voluto regalarmi". "Cosa proverò mercoledì sera?
Sicuramente un'emozione fortissima", il commiato del Codino e la sensazione è che contro la Spagna di emozioni ne regalerà
tante anche al pubblico di Genova e a tutti gli appassionati di calcio italiani.




letto su http://www.figc.it/archivio_notizie_2004/f_archivio.htm
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
I forum di mavieni.com © 2003-05 mavieni.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000