Arnold, mentre facevo i click-click non avrai fatto sparire anche le foto ???
No, le foto ci sono e sono belle. Devo solo trovare il tempo di scaricarle e pubblicarle. Purtroppo con la "fusione" in vista arrivo tardissimo a casa e non sono ancora riuscito a farlo. Prometto che provvederò.
Arnold, mentre facevo i click-click non avrai fatto sparire anche le foto ???
No, le foto ci sono e sono belle. Devo solo trovare il tempo di scaricarle e pubblicarle. Purtroppo con la "fusione" in vista arrivo tardissimo a casa e non sono ancora riuscito a farlo. Prometto che provvederò.
CIAO
prima di tutto questo devi però fare un'altra cosa, VERO
una volta tanto ke mi prendo qualke giorno di vakanza e subito piove sapete dirmi ke kosa si prevede sabato domenika e lunedì e già ke ci siete anke martedì in quel di cesenatico ciao vaga(speriamo)
Previsioni ottime caro Vaga. Al momento è previsto un piccolo temporale Venerdì e poi fino a Lunedì sole. Martedì di nuovo brutto. Mi sa che ti va proprio BENISSIMO Ciao
caro Zio Giò, anch'io ho bisogno delle tue previsioni per questo fine settimana grazie?
Dimmi dove vuoi andare e ci penso io. Vorrà dire che aprirò una discussione sulle previsioni del tempo, magari la intitoliamo: Le previzioni di ZIOGIO'.