| Autore |
Discussione |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2008 : 10:05:09
|
AUGURI di BUONA PASQUA a tutti a quelli belli e quelli brutti le ragazze son solo belle e risplendon kome stelle e se in piazza vuoi andare un bonsai puoi komperare vaga
Nella piazza di kornate c'è un gazebo dei volontari Anlaids acquistando un bonsai potrai kontribuire a dare una mano all'associazione nazionale per la lotta contro l'aids ,una colomba o un uovo di ciokkolato in meno per un aiuto a ki ne ha più bisogno. Gli auguri e questo annuncio assieme potrebbero sembrare inopportuni mapenso ke in questi giorni di festa un pikkolo gesto di solidarietà farà ankora più bella la nostra pasqua auguri nuovamente a tutti vaga
|
|
|
ZIOGIO68
Top Rider

Regione: Italy
1508 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2008 : 10:59:43
|
auguri a tutti gli amici.
CIAO  
ZIOGIO'
|
 |
|
|
ambro3
Top Rider

816 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2008 : 11:28:02
|
 Riporto i saluti e l'augurio che ho "buttato giù" sul sito anche della CTC che per chi ancora non lo sapesse è il seguente: http://www.compagniateatralecornatese.com
Felici giorni a tutti e buona Pasqua anche se dicon sarà con..l'acqua ma ciò che conta è nel cuore aver per tutti un po' d'amore
Alla nostra CTC voglio augurar con "divertimento" sempre continuar e rallegrare così gli uni e ..le altre recitando ormai da ogni parte
E alla Proloco sempre in "fermento" di esser sempre un buon "riferimento" ringraziando ognun per le ore spese a saper valorizzare il nostro bel paese
Ma or vi lascio chè in Banca Intesa arrivan tutti a far la...spesa rinnovo ancor i miei migliori auguri e belle cose ai vostri dì futuri....
BUONA PASQUA Vs Ambro  |
 |
|
|
SLATAN69
Moderatore

140 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2008 : 12:35:37
|
ciao a tutti e buona pasqua anke da parte mia
slatan69 |
 |
|
|
Silvia Red
Super Expert

325 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2008 : 13:02:38
|
AUGURI !!!
Silvia
 |
 |
|
|
iva54
Expert

140 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2008 : 13:48:16
|
E' il primo giorno di primavera......AUGURI DI BUONA PASQUA a tutti, grazie Vaga per l'informazione    |
 |
|
|
EVA
Super Expert

314 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2008 : 14:00:22
|
AUGURO A TUTTI UNA SERENA E SANTA PASQUA

EVA* |
 |
|
|
fiorema
Super Expert

722 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2008 : 11:44:46
|
Che la felicità di Pasqua vi porti tante belle sorprese
 |
 |
|
|
artistica
Super Expert

223 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2008 : 21:46:22
|
aggiungo ai Vostri auguri anche i miei: Auguri di Buon Passaggio (Buona Pasqua) da Wikipedia: La Pasqua cristiana è in stretta relazione con quella ebraica, chiamata Pesach. La Pasqua ebraica celebra essenzialmente la liberazione degli Ebrei dall'Egitto ad opera di Mosè. La parola ebraica Pesach significa passare oltre, tralasciare; deriva dal racconto della Decima Piaga, quando l'Angelo sterminatore o angelo della Morte vide il sangue dell'agnello del Pesach sulle porte delle case di Israele e "passò oltre", senza uccidere il primogenito maschio. La Pasqua con il Cristianesimo ha perduto il suo significato originario, venendo semplicemente a connotare un passaggio, ovvero: passaggio da morte a vita per Gesù Cristo; passaggio a vita nuova per i cristiani (in particolare per quelli che, nella Veglia Pasquale, ricevono il battesimo. Dunque Pasqua significa Passaggio, passare oltre. In inglese "Pass over".
...quest'anno vorrei fare gli auguri di Buon "Passaggio", quel "passaggio a vita nuova" che non vorrei far valere solo per i cristiani cattolici ma per tutti.
Quel passaggio da un periodo triste, cupo, magari pieno di problemi, delusioni, sbagli... magari da un periodo dove ci siamo chiesti "perché mi succede questo"... O "che succederebbe se..." Quel passaggio da una vita di dubbi ad una vita piena di consapevolezza vera del "chi siamo" e "dove andiamo". Quel passaggio ad un periodo finalmente sereno se non proprio felice, con quella forza che possiamo prendere dalle piccole cose che abbiamo ogni giorno davanti, e perché no, anche da quelle grandi come l'amore e la salute finalmente ritrovata e la gioia di poter affrontare ancora il giorno ad ogni mattino (con il sorriso nell'anima).
Ecco gli auguri che ho ricevuto da un amico e che vorrei condividere con Voi... auguri per i vecchi amici, auguri per i nuovi amici, auguri per.... tutti.
paolaET
|
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2008 : 07:02:17
|
grazie di kuore karissima paoletta, le tue parole hanno fatto splendere il sole in questa pasqua piovosa auguri a te ed umberto vaga
 |
 |
|
|
russare
Expert

113 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2008 : 10:56:29
|
AUGURI a tutti! Arianna
Vaga, come sei mattiniero!
russare |
 |
|
|
vagabondokotikefagioli
Top Rider

1372 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2008 : 06:58:04
|
ad una certa età si dorme poko o meglio si va a letto e ci si alza kome le galline Buon lunedì dell'angelo vaga
 |
 |
|
|
fiorema
Super Expert

722 Messaggi |
Inserito il - 08 apr 2009 : 12:47:30
|
Per domenica 12 aprile 2009
 |
 |