I forum di mavieni.com

I forum di mavieni.com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Roberto Baggio
 Brescia Calcio
 Portaci in Europa

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
   
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
daniele10 Inserito il - 13 lug 2003 : 09:57:50
parliamo della stagione europea del brescia
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
danielecaiani Inserito il - 27 lug 2003 : 16:32:27
La mia sintesi

Un tiepido Brescia non è riuscito ha ribaltare il risultato dell'andata contro un Villareal accorto tatticamente (catenaccio puro).
Siamo a fine luglio, fa caldo, tutti pensano alle vacanze... ma attorno al Rigamonti dalle 19.30 è tutto un via vai di colori biancoazzurri.
All'ingresso dello stadio c'è coda x i biglietti (8euro x la grada, nn male l'idea president!!! qvolta ho apprezzato), si suda peggio che al concerto di Vasco ma il clima che si respira non è affatto male... c'è tiepido entusiasmo e fiducia NOI CI CREDIAMO! Oggi può essere la ns serata di gloria.
Lo stadio non è SOLD OUT ad occhio saremo in 10.000, come sempre la curva è piena e la grada si sta popolando. Sullo sfondo si intravede quasi il tramonto, il campo verdissimo di sera mi ricorda l'erba dell'Old Trafford ...minchia forse sto svagellando un po' troppo sarà stata la birra?!?? hehehe... bhè cmq se impresa sarà... sarà proprio una figata.
La partita inizia ed i sogni finiscono.
Tralascio le descrizioni tecniche che tanto le trovate su qualsiasi sito sportivo (bresciaonline, gazza, ecc).
Gli spagnoli giustamente difendono cagati nella loro metacampo e i nostri ragazzi cercano di penetrare in area ma purtroppo nient de fa!!!
A tratti non siamo neanche male ma non ci siamo ancora!!! Ha ragione qualcuno che ha scritto sul forum del sito ufficiale "nom de brai ndu i sta i campiù".
Il goal spagnolo all'inizio del secondo tempo segna la nostra definitiva morte sul campo.


Le considerazioni
Quali siano le ragioni (scelta di restare fuori dall'europa1?!) o le scusanti (preparazione incompleta?!?) la verità è che questa partita non è stata giocata come ci aspettavamo!
La squadra non ha raccolto l'invito della curva "COMBATTIAMO" (striscione esposto all'inizio, vedi foto).
Forse dovremmo smetterla di accontentarci... tutti sbavano x il Chievo, se l'anno scorso avessimo avuto una bella punta affamata di goal altro che chievo!!! con al squadra che avevamo saremmo arrivati... mooolto in alto!!!

Sarà la mentalità vincente o voglia di vincere che ci manca?!?

L'anno scorso dopo il 4 a 0 contro l'inter eravamo nella stessa situazione e poi sappiamo come la squadra a reagito... oggi se dobbiamo rinascere dalla ns ceneri... bhè diciamo che di ceneri ne abbiamo in abbondanza.


Il lato Positivo
1) I TIFOSI DEL BRESCIA!!!! Loro si che meritano l'europa, baggio e molto d+.
Segnalo:
la coreografia della curva all'inizio del 2°tempo
il coro della grada cantato fino alla fine "nn mollare xchè, questo è un inno d'amor, ke ci viene dal qor, Forza Brescia OLE"
2) Matuzalem e The Minister Of Difens
3) Il ritorno del Baco
4) Siamo solo all'inizio della stagione


Il banco degli imputati
1) il President. La campagna acquisti si chiama così xchè bisogna comprare qualcuno! Ora nn cazzeggiamo se vogliamo andare in B va bene tutto, ma se abbiamo altre ambizioni ci serve altro (vedi "La lista della spesa")
2) il Mister. Il tipo mi sta anche simpatico pur senza conoscerlo bene, ma mi aspettavo una squadra un po' + combattiva

daniele10 Inserito il - 26 lug 2003 : 09:44:37
Questa sera tutti al RIGAMONTI per la gara decisiva!!!


E' solo il 26 luglio ed il risultato da ribaltare e duro, l'impresa si presenta difficile ma come diceva carletto "...queste sono le partite che mi esaltano, quelle contro i + forti!!!"

Speriamo e crediamo nell'impresa!!!!!

ps: cmq vada a finire oggi da domani apro ufficialmente le "polemiche" sulla campagna acquisti(???) inesistente d qanno
daniele10 Inserito il - 13 lug 2003 : 10:08:53
vi giro l'articolo della gazza!!!
mavieniiiiiiiiiiiiiii che quest'anno siamo in europa!!!!!!!!!!!!!!!11



Intertoto, il Brescia-2 passa

GLORIA BISTRITA-BRESCIA 1-1 (primo tempo 0-0)
MARCATORI: 14' st L. Sanmartean (G), 45' st Gonzalez (B)

Gloria Bistrita (3-4-1-2): Cimpeanu; Costin, Popa, Rus; Mindrean, Velcea, Minteoan, Vasilache (26' st Bucuroaia); L. Sanmartean; Coroian, Anca (34' st Radu). A disp. Pap, Sabou, Pelecaci, D. Sanmartean, Arbanas. All. Vlad
Brescia (4-4-2): Ramon; Stankevicius, Mareco (28' st Del Nero), A. Lucarelli, Pisano; Turetta (22' st Gonzalez), Correa, Guana, Cortellini (34' st Jadid); Nygaard, Caracciolo. A disp. Girelli, Fusari, Leoni, Salgado. All. De Biasi

Arbitro: Meir (Israele)
Note: espulsi al 36' st Pisano (B) per fallo di reazione e al 46' st Bucuroaia (G) per gioco scorretto. Ammoniti Correa, Mareco, Rus, Caracciolo, Popa. Recupero 1' pt, 2' st. Spettatori 10.000 circa

I ragazzi di De Biasi, in dieci per l'espulsione di Pisano, agguantano l'1-1 al 90' e accedono al terzo turno. Al gol di Sammartean risponde Gonzalez.




BRESCIA, 12 luglio 2003 - De Biasi non si smentisce. Come all’andata azzecca il cambio in coda. Il Brescia-2 aggiusta il risultato e passa il turno. Il primo esame Intertoto è superato: avanti in Europa. A farne le spese è il Gloria Bistrita, eliminato in casa sua.

Finisce 1-1 in Romania. Dopo un primo tempo equilibrato ma privo di occasioni degne di nota (ad eccezione di una punizione di Lucian Sanmartean, finita sulla traversa), la formazione biancazzurra subisce la pressione rumena e va sotto: il solito Sanmartean colpisce dai venti metri, la barriera si apre, Ramon non è impeccabile, palla in rete.
A questo punto il 2-1 dell’andata non basta più. De Biasi, che pure aveva scelto un assetto spregiudicato (i giganti Nygaard e Caracciolo in attacco, il baby emergente Turetta a supporto), rischia tutto.

Come all’andata, quando il nuovo entrato Del Nero aveva firmato su rigore la vittoria, i cambi si rivelano decisivi. Stavolta è "Speedy" Gonzalez, la punta tascabile che all’andata si era mangiato il 3-1 e appena in campo a Bistrita si ripete, a decidere la gara, facendosi perdonare.

Il Brescia è in dieci (espulsione di Pisano, che reagisce a un fallaccio di Rusalin con una manata: 36’), ma stringe i denti, prova la formula-5 (cinque attaccanti: i due giganti, Del Nero, Jadid e Gonzalez) e alla fine è proprio "Speedy" a siglare l’1-1 correggendo sottomisura una svirgolata di Del Nero con una botta sotto la traversa. Nel finale saltano i nervi a Bucuruaia, che ristabilisce la parità numerica rimediando il rosso per un’entrata su Jadid. Il Brescia festeggia con i 100 tifosi arrivati in pullman a Bistrita. Prossima tappa, la Spagna di Villarreal.




I forum di mavieni.com © 2003-05 mavieni.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000